Resta sintonizzato

Calcio

⚽ Dazn, presentato ufficialmente il palinsesto

Pubblicato

il

MILANO – Andriy Shevchenko e Luis Figo commenteranno la Serie A su Dazn. I due ex campioni entrano a far parte, insieme al brand ambassador Paolo Maldini, della squadra con cui la piattaforma web di Perform si affaccia sul mercato italiano “per cambiare il modo di vedere lo sport”. Il clou dell’offerta di Dazn sono i 114 match di Serie A e l’intera Serie B, e il volto del calcio sarà come noto Diletta Leotta. Fra gli opinionisti ci sono Francesco Guidolin e Roberto Cravero, mentre Pierluigi Pardo e Massimo Callegari fanno parte della squadra di telecronisti, guidati da Marco Foroni, Head of Sports che ha portato con sé diversi professionisti da Fox Sports.

Il primo appuntamento con il calcio in diretta è sabato 4 agosto, e potrebbe coincidere con il debutto ufficiale di Gianluigi Buffon con il Psg. Alle 14, infatti, l’applicazione che trasmette sport in streaming live on demand, manderà in onda la sfida fra i parigini e il Monaco, valida per il Trophée des Champions, la Supercoppa Francese. Inoltre tutta la Ligue1 trova spazio nel palinsesto di Dazn, che ha annunciato anche altri contenuti, come Liga spagnolaCopa LibertadoresCopa SudamericanaCoppa d’Africa, la FA Cup e Coppa di Lega inglese, oltre a NhlMlb, Heineken Champions Cup di rugby, Matchroom Boxing, Showtime Boxing, Bellator MMA e il World Rally Championship.

Oggi inizia una nuova era per la trasmissione dello sport in Italia, e si compie un nuovo passo nel nostro viaggio per diventare il maggiore broadcaster sportivo al mondo” ha commentato James Rushton, Ceo di Dazn. E Jacopo Tonoli, chief commercial officer di Perform, senza svelare gli “ambiziosi obiettivi di clienti“, ha sottolineato che Dazn “cerca di cambiare modo in cui si vede sport, in modo più accessibile, economico e flessibile, come Netflix ha fatto nel mondo dell’entertainment e Spotify per la musica, e come in quesi casi pensiamo che l’abbonamento da 9.99 euro sia l’antidoto migliore alla pirateria“. Dopo quelli con Mediaset Premium e Sky sono in arrivo altri accordi. “Con Tim puntiamo a chiudere l’accordo a breve, spero prima dell’inizio del campionato – spiega Tonoli -. L’intesa mirerebbe a una integrazione con Tim Vision. Dazn dialoga con tutti. L’intenzione – continua – è quella di essere presenti su più piattaforme possibili. Per questo i dialoghi sono aperti con Vodafone, Fastweb e molti altri. Anche Iliad? Ancora no, ma è nel nostro interesse sederci a parare anche con loro“.

Il palinsesto di Dazn: ci sono anche Liga e Ligue1

Fonte: Corriere dello Sport.it

Calcio

Ritiro Napoli-Dimaro: annunciate le date ufficiali

Pubblicato

il

Per la tredicesima volta consecutiva, la SSC Napoli aprirà la nuova stagione in quel di Val di Sole.
Il presidente Aurelio De Laurentiis, l’assessore al Turismo e Sport del Trentino, il Ceo di Trentino Marketing Maurizio Rossini, il presidente dell’Apt Val di Sole Luciano Rizzi e il sindaco di Dimaro Folgarida Andrea Lazzaroni, hanno comunicato ufficialmente le date del nuovo ritiro.
L’11 luglio sarà il giorno in cui avrà inizio l’avventura nel tradizionale ritiro di Dimaro Folgarida. La squadra partenopea rimarrà nella località turistica trentinae fino a domenica 21 luglio.

Continua a leggere

Calcio

Infortunio per un calciatore del Napoli

Pubblicato

il

“Il Napoli si è allenato questa mattina al ‘Konami Training Center’. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A. La squadra ha lavorato sul campo 1 dove ha iniziato la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di seduta con lavoro tecnico tattico. Gollini non si è allenato per un trauma distorsivo alla spalla sinistra, subìto nell’allenamento di ieri. Olivera ha svolto metà seduta in gruppo e metà lavoro personalizzato in campo”, questa la nota della SSC Napoli.

Continua a leggere

Calcio

Napoli, le parole dell’ex azzurro Montezine: “La famiglia Al Thani sarebbe felice di investire nel Napoli”

Pubblicato

il

L’ex calciatore del Napoli Fabio Cesar Montezine ha parlato ai microfoni di ‘Azzurro Time’ su CRC, in merito al presunto interessamento degli sceicchi all’acquisto del Napoli.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Ormai vivo in Qatar da 18 anni, da quando ho lasciato l’Italia. Parlando di possibili investimenti dal Qatar nel Napoli, da parte dello stesso gruppo che possiede il Psg, io spero sia una cosa fattibile. Parlando con amici qui, mi han detto che la famiglia Al Thani sarebbe molto felice di poter far parte del progetto Napoli. Non sono notizie dirette dalla famiglia reale, ma da alcuni amici che sono prossimi a loro e che sanno un po’ degli investimenti che vogliono fare nel calcio e in Europa. E mi han detto che sarebbero felici di farlo nel Napoli. Credo che quando il Napoli è venuto a giocare qui la finale di Supercoppa Italiana, si sia stretto un po’ il rapporto con De Laurentiis”.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy