Resta sintonizzato

Calcio

⚽ Napoli-Milan 3-2, Zielinski nel post-gara: “Felice per la doppietta e per la rimonta”

Pubblicato

il

Piotr Zielinski ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-gara di Napoli-Milan 3-2. Queste le sue parole: “Sono felice per la doppietta ma soprattutto sono felice sia servita per la rimonta”. Il polacco ha scelto la sua avversaria preferita: contro i rossoneri ha segnato sia l’anno scorso al San Paolo che quest’anno, in tutto 3 gol.
“Sì è stata una serata bellissima che era cominciata male. Non era semplice rimontare dal 2-0 contro una squadra così forte. Siamo stati bravi a tenere la calma, a giocare come sappiamo e a trovare il gol. Sono contento di aver dato una mano al gruppo. penso che la prima rete sia stata una scossa e ci abbia dato la consapevolezza di poter recuperare. Mi auguro quest’anno di poter segnare ancora di più delle stagioni passate, ma ciò che mi interessa è dare il contributo alla squadra perchè siamo un gruppo che ha grande valore”.

Calcio

Napoli, Zielinski dice addio con una lettera: “Siete persone straordinarie, grazie per aver rispettato la mia decisione”

Pubblicato

il

Nel corso di un evento in suo onore all’Ammot Café di Varcaturo, il centrocampista polacco del Napoli Piotr Zielinski ha di fatto salutato Napoli e i tifosi con una commovente lettera d’addio.

Ecco le sue parole, raccolte in un estratto delle storie di Decibel Bellini, speaker della società:

“Siete persone straordinarie che ho imparato ad amare e rispettare, mi piace la vostra mentalità di cui potete essere orgogliosi e che ammiro. Vi ringrazio perché nessuno di voi,  dopo che io ho preso la decisione di cambiare la squadra, mi abbia mai offeso. Questo significa molto per me. I successi che ho ottenuto con questo club sono in linea coi miei sogni. Ho cercato di fare del mio meglio… Poi non vedo più niente”.

Ormai è noto che il 30enne si trasferirà con l’Inter al termine della stagione.

Continua a leggere

Calcio

Giovanni Manna, ufficiale l’addio alla Juve

Pubblicato

il

Si sono separate le strade tra Giovanni Manna e la Juventus.
Il dirigente ha risolto consensualmente il proprio contratto: da oltre un mese non era più operativo perché promesso sposo del Napoli, con il quale firmerà un contratto quinquennale.

Sarà ufficialmente azzurro a partire dal primo luglio.

Continua a leggere

Calcio

Serie A, ufficializzati anticipi e posticipi: ecco quando si giocherà Napoli-Lecce

Pubblicato

il

Manca poco all’ultima giornata del campionato di calcio della Serie A 2023-2024.
Il Napoli, guidato da Francesco Calzona, chiuderà la (mesta) avventura tra le mura amiche: appuntamento contro il Lecce, già salvo, di Luca Gotti.

Il match si giocherà domenica 26 maggio alle ore 18, in contemporanea con Atalanta-Torino, dato che i partenopei e i granata si giocano il 9° posto che potrebbe valere la Conference League.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy