Resta sintonizzato

Cronaca

Picchiata, costretta ad avere rapporti con più persone e filmata: gli orrori di una ex fidanzata

Pubblicato

il

Picchiata, costretta ad avere rapporti con più persone e filmata: orrori e torture per una 42enne della provincia di Salerno.

E’ stata picchiata e costretta ad avere rapporti sessuali a 3 e nel frattempo veniva filmata dal suo stesso aguzzino che poi era il suo fidanzato. 

E’ con le accuse di maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale e lesioni personali che a Baronissi i carabinieri della stazione di Battipaglia hanno tratto in arresto W.C., 42enne per il quale il gip del Tribunale di Salerno ha disposto la misura cautelare della detenzione in carcere.

Nel periodo tra febbraio e marzo di quest’anno, il 42enne si era reso protagonista di una serie di violenze e minacce nei confronti dell’ex fidanzata, una donna di Battipaglia, che pochi giorni fa ha trovato la forza di denunciare l’accaduto ai carabinieri i quali hanno portato alla luce una situazione agghiacciante.

La donna è stata più volte costretta ad avere rapporti sessuali, anche con una terza persona. Rapporti filmati, con la minaccia di diffondere le immagini da parte del 42enne che più volte aveva insultato e picchiato la donna nel corso della relazione, anche sbattendole la testa contro lo sterzo dell’auto.

Quando la vittima ha deciso di interrompere quella relazione, W.C. ha aggredito il padre ed un amico della donna i quali erano intervenuti in sua difesa.

Questa mattina è però scattata la perquisizione domiciliare da parte dei carabinieri che, oltre a diversi tirapugni e a dei coltelli, hanno trovato i video dei rapporti sessuali su un dispositivo Usb.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Da Montreal a Napoli, una tonnellata di marijuana nascosta tra i ceci

Pubblicato

il

Nel corrente mese, è stato scovata e sequestrata oltre una tonnellata di marijuana, nascosta all’interno di un container partito dallo scalo di Montreal (Canada) con destinazione Salerno. A far da tramite un’azienda di import-export con sede a Poggiomarino, nel napoletano.
Il contenitore mobile è stato seguito, fino a Boscoreale, dai finanzieri del Nucleo Polizia Economica-Finanziaria della Guardia di Finanza di Napoli, coadiuvati dalla locale Sezione Aerea del Corpo e il Comando Provinciale Guardia di Finanza di Salerno. Il sequestro è scattato dopo alcuni giorni di appostamento. La marijuana era stata celata in confezioni sottovuoto tra i ceci e altri legumi. Il legale della società importatrice è stato messo in arresto.

Continua a leggere

Cronaca

Napoli, killer vestiti da netturbini dell’Asìa: 3 condannati

Pubblicato

il

Venti anni di reclusione sono stati inflitti dal GUP di Napoli, Nicola Marrone, a Mariano Riccio, ex reggente della cosca Amato-Pagano di Scampia, per il duplice omicidio di Ciro Abrunzo, referente del clan Abete-Abbinante del quartiere Barra di Napoli, e di Francesco Gaiola, un passante ucciso nel corso dell’agguato. Il gruppo di fuoco, con addosso tute dell’Asia (azienda napoletana della nettezza urbana), entrò in azione nella tarda mattina del 21 giugno 2012. A sparare fu Francesco Paolo Russo che scaricò addosso alla vittima designata un intero caricatore da 15 colpi calibro 9 per 21 uccidendo Abrunzo e ferendo mortalmente Gaiola.
L’omicidio va contestualizzato nella cosiddetta “terza faida di Scampia”.
Nel corso del procedimento, i tre hanno confessato il delitto e per questo il giudice ha riconosciuto le attenuanti generiche equivalenti, grazie alle quali hanno evitato la condanna all’ergastolo chiesto dal PM della DDA al termine della sua requisitoria.
Mariano Ricco ha evitato altre condanne all’ergastolo con l’eccezione di una inflittagli per l’omicidio di Pasquale Malavita, affiliato alla Vinella Grassi ucciso a Villaricca, il primo ottobre del 2010.

(fonte: Ansa.it)

Continua a leggere

Cronaca

Giugliano, rapina a mano armata alle poste

Pubblicato

il

Nel corso di queste ore, sembrerebbe ci sia stata una rapina allo sportello dell’ufficio postale, in via Domitiana, in quel di Giugliano (Napoli). Il colpo sarebbe stato messo a segno da quattro individui. I quattro, prima di darsi alla fuga, avrebbero sottratto denaro ad almeno due persone che erano in coda. Non sono stati registrati feriti, né sarebbero partiti colpi da arma da fuoco.
Le indagini sono in corso, impossibile – per ora – quantificare la somma rubata.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy