Resta sintonizzato

Pomigliano d'Arco

Pomigliano D’Arco: carabinieri arrestano pusher incensurato

Pubblicato

il

A Pomigliano d’Arco i Carabinieri della sezione operativa della compagnia di Castello di Cisterna hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 21enne incensurato del posto. Il giovane è stato fermato a via Roma e controllato. Rinvenuti e sequestrati 100 grammi di hashish e un paio di dosi di marijuana. Trovati anche un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente. L’arrestato è in attesa di giudizio.

Continua a leggere
Pubblicità

Casalnuovo

Napoli: Stop al servizio d’acqua per 7 città nel Napoletano

Pubblicato

il

Sono 7 le città dove il servizio d’acqua si è fermato e sono: Casalnuovo di Napoli, Cercola, Massa di Somma, Pollena Trocchia, Sant’Anastasia, San Sebastiano al Vesuvio e Pomigliano D’Arco.

Poi la società Gori comunica: ‘‘Direzione generale per il ciclo delle acque della Regione Campania, dopo il rinvio della settimana scorsa, ha riprogrammato i lavori di riparazione sulla condotta San Clemente-Cercola, dalle ore 22 di venerdì 15 luglio alle ore 23:30 di sabato 16 luglio”.

Continua a leggere

Pomigliano d'Arco

Rissa a Pomigliano, calci e pugni: danneggiate auto in sosta

Pubblicato

il

Panico ieri a Pomigliano d’Arco, in Piazza Primavera. Una violenta rissa è scoppiata intorno alle 00:30, con un gruppo di giovani che ha scatenato il panico in strada e preoccupato i residenti della zona. Sul posto, per riportare la situazione alla normalità, c’è stato bisogno dell’intervento del nucleo radiomobile dei carabinieri.

Nel corso della lite, la violenza si è abbattuta anche contro delle auto in sosta, prese a calci e pugni senza motivo, probabilmente per rabbia. Le immagini della lite sono state riprese da alcuni cittadini che lamentano la mancanza di sicurezza nelle ore notturne.

Continua a leggere

Pomigliano d'Arco

Pomigliano, operaio di 29 anni cade da un ponteggio

Pubblicato

il

Un operaio di Pianura è precipitato ieri pomeriggio da un pontile installato sulla facciata di un’abitazione. L’incidente è avvenuto a Pomigliano d’Arco. Il giovane di 29 anni è stato trasportato al Cardarelli dove è in condizioni gravi ma stabili. Nel cantiere edile, in via Lecce, sono intervenuti i carabinieri della stazione di Pomigliano, i quali hanno accertato che l’operaio è precipitato da un’altezza di circa 6 metri. Le indagini sono in corso, il cantiere è stato posto sotto sequestro.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante