Resta sintonizzato

Cronaca

Choc a Roma: due turiste travolte e uccise da un pirata della strada

Pubblicato

il

Choc a Roma, dove lo scorso sabato due turiste belga di 24 e 25 anni, sono state investite e uccise da un uomo alla guida di una Smart. I loro corpi, sono stati rinvenuti all’altezza di Tor Cervara.

Secondo una prima ricostruzione, Jessy Dewilddeman e Wibe Bijls erano arrivate in Italia da una settimana e avevano noleggiato una Fiat Panda, allo scopo di visitare le meraviglie della città eterna, documentate nelle loro foto pubblicate sui social.

Tuttavia, sulla strada che le avrebbe condotte all’aeroporto, hanno assistito ad uno scontro tra tre auto, e per questo si sarebbero fermate per sincerarsi delle condizioni dei tre passeggeri, prestando loro i primi soccorsi. Purtroppo, mentre sono scese dal loro veicolo, le due ragazze sono state travolte da un’auto morendo sul colpo.

A quel punto, l’uomo ha abbandonato la sua auto sul ciglio della strada, prima di allontanarsi nel buio tra le campagne, venendo individuato poco dopo dalla Polizia. Si tratta di un 40enne italiano risultato positivo ad alcol e droga, ora indagato per omicidio stradale.

Intanto, il sindaco di Roma Roberto Gualtieri ha espresso così il suo cordoglio:

“Provo un grande dolore per la morte di Jessy Dewildeman e Wibe Bijls. Roma, si stringe al dolore della famiglia per questa atroce tragedia”.

Cronaca

Pompei, bimba aggredita alla coscia da un pitbull

Pubblicato

il

Una ottenne è stata azzannata alla coscia da un pitbull, all’interno di un cortile domestico in via Ponte Izzo, in quel di Pompei.
Non è ancora chiara la dinamica dell’accaduto.
La bambina ha riportato una grave ferita che ha richiesto il trasporto in ospedale. La prognosi è di 15 giorni.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Pompei. Indagini in corso.

Continua a leggere

Cronaca

America sotto shock: noto rapper gira un video sui social e si uccide per errore

Pubblicato

il

Shock nello stato americano del Virginia, dove il noto rapper 17enne Rylo Huncho si è sparato accidentalmente durante la registrazione di un video musicale.

Il giovane maneggiava l’arma in una story pubblicata sui social, agitandone la canna e mostrando laser e torcia, quando ad un certo punto ha tolto la sicura prima di puntarsela alla tempia e premere il grilletto per errore.

Secondo il verbale redatto dalla Polizia di Suffolk, il 17enne è morto per una “ferita accidentale d’arma da fuoco autoinflitta alla testa”.

Continua a leggere

Cronaca

Tragico incidente nel trapanese: morta docente di una scuola elementare

Pubblicato

il

Tragico incidente stradale avvenuto a Campobello di Mazara, nel trapanese, nel quale la maestra di una scuola primaria ha perso la vita.

Si tratta di Ninfa Indelicato, 64enne docente dell’istituto per geometri V. Accardi, investita da un furgone condotto da un anziano. Pertanto non c’è stato nulla da fare per la donna, morta poco dopo l’arrivo in ospedale.

Intanto i carabinieri accorsi sul posto per i rilievi del caso, stanno ora cercando di risalire all’esatta dinamica del sinistro.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy