Resta sintonizzato

Cronaca

Professore insultato e schiaffeggiato da un suo studente

Pubblicato

il

Ha atteso che il professore uscisse da scuola, l’istituto tecnico-commerciale di Corigliano-Rossano, nel Cosentino, prima per insultarlo e poi per schiaffeggiarlo ripetutamente.
Uno studente di 16 anni è stato denunciato in stato di libertà alla Procura per i minorenni di Catanzaro. Le indagini sull’episodio sono state condotte dai carabinieri del Reparto territoriale di Corigliano-Rossano.
Secondo quanto sarebbe emerso dalle varie testimonianze, il movente è da ricondurre al malcontento del ragazzo per “il voto troppo basso” datogli proprio dal professore a conclusione di un’interrogazione. Prestate le cure del caso al professore malmenato. Lo stesso non ha ritenuto, almeno per il momento, di presentare alcuna denuncia contro lo studente.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

Napoli, non si ferma all’Alt: folle inseguimento a piazza Carlo III

Pubblicato

il

Nel pomeriggio di ieri, la Polizia, nel transitare in via Don Bosco, ha notato due uomini a bordo di un’auto il cui conducente, alla vista degli operatori, ha accelerato la marcia per evitare il controllo nonostante gli fosse stato intimato l’alt. Ne è nato un lungo inseguimento durante il quale il guidatore ha effettuato manovre ad altissima pericolosità.

Giunti in piazza Carlo III, sono stati intercettati dai poliziotti, il conducente non si è fermato ed ha prima impattato contro un’auto in sosta e, successivamente, contro l’auto di servizio. Poi è stato raggiunto e bloccato.
Pertanto, un 19enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per lesioni personali, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato.

Continua a leggere

Cronaca

Giugliano, camion dei rifiuti si schianta contro un’impalcatura

Pubblicato

il

Un camion della nettezza urbana, all’alba di questa mattina, si è schiantato su un’impalcatura di via Dante Alighieri, in quel di Giugliano, Napoli.
La struttura ha ceduto ed è finita sul mezzo.
Il conducente non ha riportato gravi ferite, riuscendo a uscire anzitempo dal camion.

Il boato ha svegliato diversi residenti della zona tra via Veneto e via Licoda. 

Dalle indagini degli agenti della polizia municipale, sotto la guida del Comandante Nacar, si è appurato che il camion si è schiantato nell’impalcatura probabilmente per una manovra errata da parte dell’autista del mezzo pesante.

La strada è stata chiusa al traffico, paralizzando la viabilità. Indagini in corso da parte dei caschi bianchi per ricostruire l’esatta dinamica dello schianto ed accertare eventuali responsabilità e conformità della struttura installata per effettuare lavori di ristrutturazione.

Continua a leggere

Cronaca

Casapesenna (Ce), ladri tentano di svaligiare la casa del sindaco

Pubblicato

il

Alcuni malviventi, nel pomeriggio di ieri, hanno tentato di svaligiare la casa del sindaco di Casapesenna, Marcello De Rosa, provando a mettere a segno il colpo proprio mentre lo stesso era impegnato in un comizio in piazza.
L’allarme è scattato grazie alla moglie del sindaco, a pochi passi dal palco.
Le telecamere di videosorveglianza dell’abitazione avevano ripreso l’intera scena e l’intervento tempestivo sul posto delle forze dell’ordine ha permesso che poi il raid non si completasse. 

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy