Resta sintonizzato

Attualità

Torre Annunziata, omicidio Cerrato: i carabinieri arrestano il vero responsabile

Pubblicato

il

I carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, hanno eseguito questa mattina, un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Francesco Cirillo, gravemente indiziato del reato di omicidio volontario di Maurizio Cerrato, commesso in concorso con altre persone, lo scorso 19 aprile. L’arresto di Cirillo, ha consentito di disporre la scarcerazione di Antonio Venditto, originariamente sottoposto a fermo d’indiziato di delitto e a custodia cautelare in carcere per il suddetto omicidio, in quanto inizialmente riconosciuto dalla figlia della vittima, quale carnefice del padre.

Tuttavia, le indagini, hanno permesso di accertare da un lato, che l’autore materiale della coltellata fu Antonio Cirillo, mentre dall’altro, che all’omicidio partecipò anche il padre di questi, Francesco Cirillo appunto. Con questo arresto, si chiude una vicenda che si era trascinata per tanto, troppo tempo, assicurando alla giustizia tutti coloro che erano coinvolti nella morte del Cerrato.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Allerta Campi Flegrei, il 6 maggio incontro pubblico con i cittadini

Pubblicato

il

Lunedì 6 maggio, ore 15.30, presso la Sala dell’Ostrichina del Real sito borbonico del Fusaro, a Bacoli, ci sarà un incontro pubblico con i cittadini che tratterà l’argomento bradisismo, organizzato dalla Regione Campania, dal Dipartimento di Protezione Civile e dal Comune di Bacoli. Sarà dato spazio ai cittadini, dandoli la possibilità di rivolgere domande inerenti le tematiche connesse al fenomeno tellurico, al rischio vulcanico e alle pianificazioni della protezione civile.
L’obiettivo è quello di offrire alla cittadinanza l’opportunità di ricevere tutte le notizie utili relative al rischio ai Campi Flegrei. Saranno illustrate le misure previste e sarà fatto il punto sullo stato di attuazione del decreto.

Continua a leggere

Attualità

Il Lotto “ricompensa” la Campania: vinti migliaia di euro

Pubblicato

il

Tra venerdì 26 e sabato 27 aprile, i concorsi de “Il Lotto” inondano di premi la regione campana e, in particolar modo, la provincia casertana. Si registrano 46mila euro di vincite totali.

Il più alto tra i montepremi è stato centrato, venerdì 26, tra Quarto e Cimitile, con circa 13mila euro messi in saccoccia.

Continua a leggere

Attualità

Vomero, scalinata dedicata ad Aldo Giuffrè

Pubblicato

il

La scala sita nel quartiere Vomero, tra via Gaetano Donizetti e via Luigia Sanfelice, sarà intitolata al compianto Aldo Giuffrè, attore e regista partenopeo deceduto 14 anni fa.
Martedì 30 aprile, intorno alle ore 10, ci sarà la cerimonia per l’intitolazione; vi interverrà, tra gli altri, la vicesindaco di Napoli e assessora alla toponomastica Laura Lieto.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy