Resta sintonizzato

Cronaca

Lutto nel Casertano, giovane mamma perde la vita per un malore: i particolari

Pubblicato

il

Tragedia avvenuta nel pomeriggio di ieri nel Casertano, dove Vincenza Famiano, giovane mamma, che appena un mese fa aveva dato alla luce il piccolo Christian, è morta per un arresto cardiaco. In particolare, la donna ha accusato il malore mentre era in casa e a lanciare l’allarme, ci hanno pensato il marito e la madre che erano lì con lei. Sul posto sono giunte diverse ambulanze, ma per lei non c’era già più niente da fare.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Casoria

Addio alla «Decana di Casoria»

Pubblicato

il

Concetta Esposito è venuta a mancare all’affetto dei suoi cari, alle prime luci di questo mattino, nella sua casa che condivideva con la figlia Rosaria, il genero, la nipote e la bisnipote. Si è spenta serenamente alla veneranda età di 101 anni. L’ultracentenaria aveva festeggiato proprio un anno fa il traguardo del centesimo anno, con tanto di visita del primo cittadino di Casoria, insieme alla emozionata partecipazione della collettività della frazione casoriana di Arpino dove risiedeva.

Continua a leggere

Cronaca

Morto Renato De Fusco, figura di spicco dell’architettura napoletana

Pubblicato

il

È venuto a mancare, nella notte, alla veneranda età di 95 anni, nella sua casa di Posillipo a Napoli, Renato De Fusco, storico dell’architettura e del design apprezzato in ambito internazionale, professore emerito dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.
Figura di riferimento e di spicco della scuola di Architettura napoletana.

Continua a leggere

Cronaca

Incidente stradale a pochi passi dalla Questura di via Medina

Pubblicato

il

Vittima di incidente stradale, a pochi passi dalla Questura sita in via Medina, una ragazza in sella al suo scooter. Per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo del mezzo a due ruote e avrebbe impattato rovinosamente sull’asfalto.
La donna è rimasta ferita ad una gamba, ma le sue condizioni non sembrano destare alcuna preoccupazione, pur nonostante sia stata trasportata all’ospedale più vicino, per via precauzionale.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy