Resta sintonizzato

Attualità

Proseguono la marcia nonostante l’alt, fermati dopo folle inseguimento: in manette tre persone

Pubblicato

il

Gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia sono intervenuti questa notte in Corso Arnaldo Lucci, dove un’auto con a bordo tre persone ha accelerato la marcia per eludere il controllo. Da lì, ne è nato un folle inseguimento durante il quale, l’autista ha effettuato manovre pericolose fino a quando, ha incrociato una pattuglia del Commissariato Ponticelli giunta in supporto, che è stata speronata dall’auto dei tre in via Filangieri. Pertanto, i fuggitivi sono stati bloccati dopo una violenta colluttazione e inoltre, nella vettura, sono stati rinvenuti un coltello a serramanico e un tirapugni.

Infine, B.R. e V.C., rispettivamente di 25 e 18 anni di San Sebastiano al Vesuvio, insieme ad A.A., 19enne di Somma Vesuviana, tutti con precedenti di Polizia, sono stati arrestati per lesioni aggravate, violenza, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale. Inoltre, sono stati denunciati per danneggiamento di beni della Pubblica Amministrazione e porto d’armi od oggetti atti ad offendere.

Attualità

Il Lotto “ricompensa” la Campania: vinti migliaia di euro

Pubblicato

il

Tra venerdì 26 e sabato 27 aprile, i concorsi de “Il Lotto” inondano di premi la regione campana e, in particolar modo, la provincia casertana. Si registrano 46mila euro di vincite totali.

Il più alto tra i montepremi è stato centrato, venerdì 26, tra Quarto e Cimitile, con circa 13mila euro messi in saccoccia.

Continua a leggere

Attualità

Vomero, scalinata dedicata ad Aldo Giuffrè

Pubblicato

il

La scala sita nel quartiere Vomero, tra via Gaetano Donizetti e via Luigia Sanfelice, sarà intitolata al compianto Aldo Giuffrè, attore e regista partenopeo deceduto 14 anni fa.
Martedì 30 aprile, intorno alle ore 10, ci sarà la cerimonia per l’intitolazione; vi interverrà, tra gli altri, la vicesindaco di Napoli e assessora alla toponomastica Laura Lieto.

Continua a leggere

Attualità

Portici, il sindaco: “In caso di evacuazione, vogliamo andare in Cilento, non in Piemonte”

Pubblicato

il

Su “Adnkronos”, il sindaco di Portici, Vincenzo Cuomo, in merito alla recente sequenza sismica registrata nella zona del Vesuvio, rilancia una richiesta che già effettuò in ottobre 2019 con una delibera in consiglio comunale: “Chiediamo di nuovo al dipartimento della Protezione Civile e alla Regione Campania di essere destinati al Cilento piuttosto che al Piemonte, come invece indica il piano: molti cittadini di Portici hanno casa nel Cilentano e dal punto di vista morfologico il Cilento è più simile a Portici”.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy