Resta sintonizzato

Pozzuoli

Pozzuoli: carabinieri arrestano pusher incensurato di 19 anni

Pubblicato

il

Ha 19 anni, è incensurato e risponderà di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Ieri sera i Carabinieri della compagnia di Pozzuoli erano in località Reginelle quando hanno notato il ragazzo. Lo hanno fermato e controllato, nelle sue tasche 1 grammo di hashish ma soprattutto la somma contante e in piccolo taglio di 325 euro. Quei soldi hanno “consigliato” ai militari di estendere la perquisizione a casa del giovane puteolano e lì sono stati rinvenuti e sequestrati 30 dosi termosaldate di cocaina e 56 stecche di hashish. La droga, sequestrata, era pronta per essere venduta.

L’arrestato è stato trasferito nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.

Agnano

Terremoto a Napoli e Campi Flegrei: 27 scosse nella notte

Pubblicato

il

Continua a tremare imperterrita la terra all’ombra dei Campi Flegrei.
È stata una notte alquanto “movimentata” fra Pozzuoli e Agnano, in zona dei Pisciarelli e in via Napoli. I sismografi dell’Osservatorio Vesuviano hanno registrato uno sciame sismico composto da 27 eventi tellurici, iniziato alle ore 19:44 di ieri sera.
La maggior parte delle scosse rilevate hanno raggiunto a malapena un grado di magnitudo, con quello maggiore di 2 gradi. 

Continua a leggere

Cronaca

Pozzuoli, camion si ribalta dopo il tunnel

Pubblicato

il

Un camion di trasporto carni si è ribaltato in via Fasano, in quel di Pozzuoli, poco dopo l’uscita dal tunnel. Il camionista risulterebbe versare in gravi condizioni. Dopo essere stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco, è stato trasportato d’urgenza, in codice rosso, all’ospedale “Santa Maria delle Grazie”.
Rilievi in corso per stabilire le cause dell’incidente ed eventuali responsabili.

Continua a leggere

Ambiente

Campi Flegrei, non c’è pace: nuova scossa in mattinata, lezioni sospese

Pubblicato

il

L’emergenza bradisismo non trova pace. È di poche ore fa, alle ore 10:30 circa, l’ultima scossa (di magnitudo 2.1) registratasi nei Campi Flegrei.
Alcune scuole si sono viste costrette a sospendere le lezioni e a portare gli studenti fuori i cortili.
Proprio ieri si è svolto un vertice sulla questione tra il prefetto Michele di Bari, il sindaco di Pozzuoli, Gigi Manzoni, e il primo cittadino di Bacoli, Josi della Ragione. 
“Dobbiamo fare i conti con il bradisismo da sempre e oggi abbiamo gli strumenti per farlo in sicurezza. Bisogna informarsi solo ed esclusivamente attraverso le fonti ufficiali.”, queste le affermazioni del sindaco puteolano.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy