Resta sintonizzato

Pozzuoli

Pozzuoli, sequestrata discarica abusiva, due denunciati

Pubblicato

il

I carabinieri della stazione di Pozzuoli insieme ai colleghi del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Napoli sono intervenuti a Napoli in via provinciale Pianura per controllare se i sigilli dell’area adibita a discarica abusiva sequestrata lo scorso aprile ai danni di una società che si occupa di smaltimento di rifiuti non fossero stati violati.

I militari hanno appurato che il personale della ditta in questione proseguiva illecitamente l’attività in un terreno adiacente e riconducibile ad una società complice. Anche in questo caso l’area era stata adibita a discarica abusiva. I 1.700 metri quadrati di terreno sono stati sequestrati e i due titolari delle due società sono stati denunciati per violazioni delle norme ambientali. Trovati, inoltre, anche due lavoratori in nero sul conto dei quali sono in corso accertamenti per verificare l’eventuale percezione del reddito di cittadinanza. Uno di questi era anche irregolare sul territorio nazionale.

Cronaca

Guardia giurata si suicida a Pozzuoli

Pubblicato

il

Ieri, verso le ore 13, una guardia giurata in servizio a Napoli dopo aver salutato la moglie sul divano di casa e andato in bagno e si è sparato un colpo fatale di pistola al petto .

Sul posto è intervenuta la scientifica della Polizia di Stato e subito dopo la Polizia Mortuaria 

Sgomento nell’ intera città di Pozzuoli, vista la giovane età della guardia giurata, nata nel 1975, ma da tempo ammalata di un brutto male.

Cordoglio alla notizia e’ stata espressa dalla ASSOCIAZIONE NAZIONALE GUARDIE PARTICOLARI GIURATE tramite il suo Presidente Giuseppe Alviti che conosceva il vigilante e ne tesse le sue lodi da ottimo lavoratore ,uomo e padre di Famiglia.

“Oggi perdiamo, oltre che un’ottima guardia, un uomo valoroso di rare virtù umane, tutti piangiamo costernati la sua dipartita ti vorremo sempre bene”, ha ricordato il Presidente Dott. Giuseppe Alviti

Continua a leggere

Cronaca

Prende a sberle la vittima per sottrarle il portafogli

Pubblicato

il

Eseguita dalla polizia, del comando di Pozzuoli, un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, su richiesta della Procura della Repubblica di Napoli, ai danni di un trentenne, già noto alle forze dell’ordine, che dovrà rispondere di rapina.

Lo scorso 13 gennaio, l’uomo colpì la parte lesa a suon di schiaffi diretti verso il volto, appropriandosi del portafogli contenente 250 euro, una tessera sanitaria, una carta di credito prepagata e la patente.

Continua a leggere

Cronaca

Pozzuoli: droga e pistola nel proprio domicilio

Pubblicato

il

Sono quasi le 22 a Pozzuoli quando i carabinieri della sezione operativa della locale compagnia notano Andrea Nastri Giogli mentre passeggia a via Lucilio.
Il ragazzo, 22enne del posto, è noto alle forze dell’ordine e i militari decidono di controllarlo. Perquisito, viene trovato in possesso di 10 grammi di cocaina.
I carabinieri decidono di estendere la perquisizione anche a casa del 22enne e lì vengono rinvenuti e sequestrati altri 60 grammi dello stesso stupefacente. Rinvenuta e sequestrata anche una pistola calibro 9 con matricola abrasa e pronta all’uso. Nel caricatore, infatti, 10 proiettili.
Il giovane è stato arrestato per detenzione di droga e detenzione illecita di arma clandestina. La pistola sarà sottoposta ad accertamenti balistici e dattiloscopici per verificare un suo eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri delitti.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy