Resta sintonizzato

Cronaca

Frignano, trasportavano droga a bordo di un furgoncino: arrestato un uomo per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio

Pubblicato

il

FRIGNANO (CASERTA) – Ieri pomeriggio gli agenti della Squadra Mobile, durante un mirato servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, in vico Toscana a Frignano (CE), hanno controllato un furgoncino con a bordo un uomo ed una donna.

I poliziotti hanno controllato il conducente trovandolo in possesso di un blocco di cocaina del peso di circa 510 grammi e tre telefoni cellulari; inoltre, hanno effettuato un controllo presso la loro abitazione in via Vanella Grassi a Napoli  dove hanno rinvenuto un altro smartphone.
G.C., 42enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente mentre la moglie, una 39enne napoletana con precedenti di polizia, è stata denunciata per lo stesso reato. Infine, il veicolo, la droga ed i cellulari sono stati sottoposti a sequestro.

Cronaca

Napoli, sangue in una pizzeria di Fuorigrotta: grave un 25enne

Pubblicato

il

Attimi di terrore a Fuorigrotta, dove nella serata di ieri è scoppiata una violenta lite all’interno della pizzeria ‘Partenopea’ di viale Kennedy.

In particolare, un uomo di 49 anni avrebbe sferrato due fendenti al torace di un collega più giovane, per poi scappare. Sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia per i rilievi del caso, mentre la vittima è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Paolo e poi trasferito all’Ospedale del Mare.

Stando ad alcune testimonianze, i due erano a lavoro quando è scoppiata una discussione poi sfociata nel sangue. Intanto gli agenti della Scientifica accorsi sul posto hanno sequestrato l’arma.

Continua a leggere

Cronaca

Noto influencer libanese nasconde la droga nei biscotti da lui prodotti: indagini in corso

Pubblicato

il

Il noto influencer libanese George Dib, conosciuto con il nome di Dr. Food, è indagato e sarà interrogato dalle autorità giudiziarie con l’accusa di produzione e traffico di droga.

Secondo le prime informazioni, pare che l’uomo nascondesse gli stupefacenti all’interno dei biscotti che lui stesso produce, i quali venivano poi inviati in Turchia. In particolare, lo scorso 2 maggio erano stati i media a diffondere la notizia, con l’influencer che si è difeso con alcuni messaggi su X in cui esortava le autorità libanesi ad “agire immediatamente per fermare coloro che diffondono voci malevole contro un’azienda libanese che distribuisce i suoi prodotti in tutto il mondo arabo”.

Continua a leggere

Cronaca

Texas, il seggiolino eiettabile si aziona all’improvviso e non gli lascia scampo: morto capitano dell’aeronautica militare

Pubblicato

il

Tragico incidente aereo avvenuto lo scorso 13 maggio in Texas, nel quale un istruttore dell’aeronautica statunitense il capitano John Robertson ha perso la vita.

L’uomo sarebbe stato sbalzato in aria a causa dell’attivazione imprevista del seggiolino eiettabile del suo aereo T-6A Texan, mentre era ancora a terra. Pertanto ha riportato gravi ferite nell’impatto al suolo, che nonostante gli immediati soccorsi e gli sforzi del personale medico l’hanno condotto alla morte.

Intanto si indaga sulle cause dell’incidente, visto che non è chiaro come il seggiolino eiettabile possa essersi attivato. A tal proposito, ecco le parole di cordoglio del comandante ad interim dell’80esimo stormo di addestramento al volo, Mitchell J. Cok:

“Il capitano Robertson era un aviatore e pilota istruttore molto apprezzato, mancherà tantissimo ad ognuno di noi”.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy