Resta sintonizzato

Calcio

[CALCIO] La rivelazione di Guardiola a Sacchi: “Il Napoli di Sarri è uno spettacolo”

Pubblicato

il

L’ammirazione di Pep Guardiola nei confronti del Napoli non era solo chiacchiera. Tutt’altro. Il tecnico del City – che ha affrontato sarri in questa edizione di Champions League – ha confessato ad Arrigo Sacchi la sua stima incredibile per il gioco azzurro: «Mentre stavo guardando Cagliari-Napoli mi ha chiamato Guardiola dicendomi ‘Ma quanto giocano bene? Che spettacolo è questo Napoli?’ È rimasto impressionato anche lui», ha dichiarato l’ex tecnico a Radio Kiss Kiss.

Lo stesso Sacchi ha poi lasciato un commento al big match dello Stadium di domenica sera fra la Juventus e il Napoli, un match che vale uno scudetto: «Da una parte c’è una squadra abituata a vincere, con un allenatore all’italiana che fa molto bene il suo lavoro. Dall’altra c’è il Napoli che non ha la storia, il fatturato, l’abitudine a vincere e i campioni dei bianconeri, eppure sta lottando con il suo gioco sublime per il campionato».

Tratto da Corriere dello Sport.it

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio

Napoli, Zielinski dice addio con una lettera: “Siete persone straordinarie, grazie per aver rispettato la mia decisione”

Pubblicato

il

Nel corso di un evento in suo onore all’Ammot Café di Varcaturo, il centrocampista polacco del Napoli Piotr Zielinski ha di fatto salutato Napoli e i tifosi con una commovente lettera d’addio.

Ecco le sue parole, raccolte in un estratto delle storie di Decibel Bellini, speaker della società:

“Siete persone straordinarie che ho imparato ad amare e rispettare, mi piace la vostra mentalità di cui potete essere orgogliosi e che ammiro. Vi ringrazio perché nessuno di voi,  dopo che io ho preso la decisione di cambiare la squadra, mi abbia mai offeso. Questo significa molto per me. I successi che ho ottenuto con questo club sono in linea coi miei sogni. Ho cercato di fare del mio meglio… Poi non vedo più niente”.

Ormai è noto che il 30enne si trasferirà con l’Inter al termine della stagione.

Continua a leggere

Calcio

Giovanni Manna, ufficiale l’addio alla Juve

Pubblicato

il

Si sono separate le strade tra Giovanni Manna e la Juventus.
Il dirigente ha risolto consensualmente il proprio contratto: da oltre un mese non era più operativo perché promesso sposo del Napoli, con il quale firmerà un contratto quinquennale.

Sarà ufficialmente azzurro a partire dal primo luglio.

Continua a leggere

Calcio

Serie A, ufficializzati anticipi e posticipi: ecco quando si giocherà Napoli-Lecce

Pubblicato

il

Manca poco all’ultima giornata del campionato di calcio della Serie A 2023-2024.
Il Napoli, guidato da Francesco Calzona, chiuderà la (mesta) avventura tra le mura amiche: appuntamento contro il Lecce, già salvo, di Luca Gotti.

Il match si giocherà domenica 26 maggio alle ore 18, in contemporanea con Atalanta-Torino, dato che i partenopei e i granata si giocano il 9° posto che potrebbe valere la Conference League.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy