Resta sintonizzato

Cronaca

Shock nella Capitale, le promette soldi in cambio di sesso ma poi tenta di ucciderla: 33enne in manette

Pubblicato

il

Siamo a Carpineto Romano, nei pressi della Capitale, dove un33enne nigeriano già noto alle forze dell’ordine è stato arrestato per tentato omicidio.

Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo lo scorso 28 marzo aveva invitato nel suo appartamento una connazionale senza fissa dimora, promettendole la somma di 100 euro per trascorrere la notte insieme.

In seguito però, l’ha prima aggredita fisicamente per poi minacciarla di morte e infine ha tentato di gettarla dal balcone della casa al secondo piano. Per fortuna i carabinieri sono arrivati in tempo evitando il peggio e mettendo in sicurezza la donna.

Pertanto la vittima è stata trasportata all’ospedale di Colleferro con una prognosi di 5 giorni, mentre l’uomo è stato arrestato e associato al carcere di Velletri.

Cronaca

Scafati, tragedia nel cantiere: operaio 25enne muore schiacciato da carico pesante

Pubblicato

il

Nell’arco di ventiquattro ore, in Campania si è arrivati alla seconda morte sul lavoro.
In via Melchiade, a Scafati, poche ore fa, si è consumata un’altra tragedia ai danni di un operaio: un ragazzo, di 25 anni, è morto schiacciato da un carico pesante che stava alzando.
Soltanto ieri pomeriggio, 16 maggio, la comunità afragolese ha dovuto dire addio a Raffaele Boemio -> https://www.minformo.com/2024/05/17/afragola-operaio-finisce-in-unimpastatrice-del-cantiere-addio-a-raffaele/(si apre in una nuova scheda)

Continua a leggere

Caserta

Comune di Caserta, tentata aggressione al dirigente Franco Biondi

Pubblicato

il

Franco Biondi, dirigente del comune di Caserta, che ha tra le sue deleghe quella del personale, ha subìto un tentativo di aggressione sventato dalla sua prontezza di riflessi.
L’uomo, armato di coltello, ha fatto irruzione nell’ufficio di Biondi, al terzo piano del Municipio in piazza Vanvitelli.
È caccia all’uomo.

Continua a leggere

Cronaca

Tromba d’aria spazza via 7 vagoni di un treno

Pubblicato

il

Un treno merci, fermo nel terminal ferroviario di una ditta specializzata in materie prime per l’agricoltura e la zootecnia, a Borgo Mantovano, è stato ribaltato – su un lato – da una tromba d’aria.
È successo ieri sera. I vagoni ribaltati, dal peso di 22 tonnellate ciascuno e tutti vuoti, sono sette. Stamane, sono cominciati i lavori di recupero. Il sindaco di Borgo Mantovano, Alberto Borsari, constatata la mancanza di feriti, definisce l’accaduto come un vero e proprio miracolo.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy