Resta sintonizzato

Acerra

ACERRA. Big Tino, il nuovo Liberato?

Pubblicato

il

ACERRA – Sabatino Tortora in arte Big Tino supera le audizioni di Strafactor entrando a far parte della squadra capitanata dalla Dark Polo Gang (noto Trio Trapper italiano) contro la squadra dei talenti vincitori dell’edizione precedente capitanata da veterani della musica italiana quali Elio&Pupo.

Nel giorno del suo compleanno, il 18 ottobre, il Rapper/Trapper di Acerra (Na) Big Tino va in onda su Strafactor conquistando i tre sì della Dark Polo Gang uniti a quelli di Benji & Fede. Fede infatti lo paragona al nuovo Biggie Smalls Italiano con un talento che potrebbe coprire una parte di mercato che in Italia non esiste. Una via di mezzo tra il Rap e la Trap.

Stazza imponente, Flow urbano targato NA, chitarre rock e ritornello Big Boss che entra in testa gli permettono di superare le audizioni accedendo ai Live delle prossime puntate.

La DPG vanta una crew di 12 elementi contro i 5 Avengers di Elio&Pupo. Ora bisogna stabilire i concorrenti ufficiali di Strafactor 2018. La guerra dei mondi è iniziata, cosa accadrà???

Il programma è realizzato dalla Fremantle, leader mondiale nella produzione di programmi d’intrattenimento e serie televisive come Got Talent, X Factor, Idols ecc. Rapido, divertente e con una giuria eterogenea ma ben combinata, il programma, condotto da Daniela Collu, va in onda subito dopo X Factor sul canale 108 di Sky e dura solamente 15 minuti conferendogli le caratteristiche di un vero e proprio antipasto.

Acerra

Acerra, terra dei fuochi: volontari scoprono l’ennesima discarica

Pubblicato

il

I volontari “antiroghi” di Acerra (Napoli), fanno fermare i lavori per la realizzazione di un opificio nell’area Asi cittadina, dopo aver scoperto che dal suolo spuntavano rifiuti speciali coperti da uno strato di terra. La denuncia degli ambientalisti ha fatto scattare i controlli da parte di carabinieri e vigili urbani, che hanno sottoposto l’intera area a sequestro in attesa di ulteriori controlli. “Stamattina – spiega Alessandro Cannavacciuolo, uno dei volontari – siamo stati costretti ad intervenire perché abbiamo notato che gli scavi precedentemente effettuati stavano per essere riempiti di cemento armato. Questo significava coprire i rifiuti emersi, ossia guaine bituminose, scarti di demolizione, di pezzame, e anche fanghi di depurazione”. I volontari ora invocano lo “stato di emergenza ambientale”. “Il nostro territorio va immediatamente bonificato – conclude Cannavacciuolo – questo ennesimo ritrovamento di rifiuti interrati è la dimostrazione che il disastro ambientale ad Acerra è ancora in atto. Intervenga lo Stato e dichiari lo stato di emergenza”.

Continua a leggere

Acerra

Acerra: incendia l’auto e poi si ferma a guardare l’incendio

Pubblicato

il

In quel di Acerra, al corso Italia, prima incendia la propria vettura e, poi, come se fosse un film da cui trarne giovamento, si ferma per ammirare il rogo da egli stesso provocato.
L’uomo, protagonista di questa vicenda al limite della piromania, si chiama Antonio Bruno, quarantenne, sembrerebbe incensurato.
Ora dovrà rispondere di incendio. Il Bruno è in attesa di giudizio.
Ancora ignote le motivazioni dietro il suo gesto.


Continua a leggere

Acerra

Bancomat nel mirino in piena notte, l’episodio in via Annunziata ad Acerra. Indagini in corso

Pubblicato

il

Intorno alle 4 della notte appena trascorsa, ad Acerra, si è verificato il tentativo di furto a un bancomat. I carabinieri, allertati dal 112, sono intervenuti su via Annunziata dove poco prima ignoti avevano tentato di manomettere l’Atm di un istituto bancario tagliando alcune parti metalliche. I malviventi sono scappati senza bottino, una volta fatto scattare l’allarme. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri della locale stazione.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy