Resta sintonizzato

Attualità

MUGNANO. Lotta alla sosta selvaggia, multate 15 auto

Pubblicato

il

Continua la lotta alla sosta selvaggia messa in campo dall’amministrazione Sarnataro, multate 15 auto

Sarnataro: “I risultati del nostro lavoro sono sotto gli occhi di tutti

MUGNANO – Continua la lotta alla sosta selvaggia messa in campo dall’amministrazione Sarnataro, multate 15 auto.

I controlli a tappeto da parte della polizia municipale si sono tenuti nei giorni scorsi lungo le traverse laterali di via Napoli (via Pascoli e via Deledda).

I caschi bianchi hanno poi controllato i veicoli in transito lungo via Negri e via Papa, multando 10 conducenti per mancanza di assicurazione e carta di circolazione.

Ringrazio il comandante Antonietta Taglialatela per l’importante lavoro svolto – sottolinea l’assessore al ramo Vincenzo MassarelliAnche dopo l’istituzione delle strisce blu, continuano le attività di controllo del territorio da parte dei vigili urbani al fine di stanare i furbetti della sosta e non solo”.

Soddisfatto il sindaco Luigi Sarnataro:

Il nostro impegno sul fronte della viabilità resta alto. In questi cinque anni abbiamo fatto passi da gigante implementando l’ufficio della polizia municipale, istituendo le strisce blu e gli ausiliari del traffico e effettuando controlli a tappeto periodici. Tutto con l’unico obiettivo di rendere Mugnano una città più vivibile e ordinata. Certo c’è ancora tanto da fare, ma i risultati del nostro lavoro sono sotto gli occhi di tutti”.

Attualità

Malaria in Italia, l’epidemiologa: “Temiamo un ritorno”

Pubblicato

il

È ricomparsa in Puglia, fra le marine di Lecce e Otranto, l’Anopheles sacharovi, zanzara portatrice storica della malaria nel Paese nostrano. Ad attestarlo uno studio realizzato da ricercatori dell’Istituto zooprofilattico sperimentale della Puglia e della Basilicata, dell’Istituto superiore di sanità e del servizio veterinario dell’Asl Lecce.
Non accadeva da oltre cinquant’anni.

Continua a leggere

Attualità

Allerta Campi Flegrei, il 6 maggio incontro pubblico con i cittadini

Pubblicato

il

Lunedì 6 maggio, ore 15.30, presso la Sala dell’Ostrichina del Real sito borbonico del Fusaro, a Bacoli, ci sarà un incontro pubblico con i cittadini che tratterà l’argomento bradisismo, organizzato dalla Regione Campania, dal Dipartimento di Protezione Civile e dal Comune di Bacoli. Sarà dato spazio ai cittadini, dandoli la possibilità di rivolgere domande inerenti le tematiche connesse al fenomeno tellurico, al rischio vulcanico e alle pianificazioni della protezione civile.
L’obiettivo è quello di offrire alla cittadinanza l’opportunità di ricevere tutte le notizie utili relative al rischio ai Campi Flegrei. Saranno illustrate le misure previste e sarà fatto il punto sullo stato di attuazione del decreto.

Continua a leggere

Attualità

Il Lotto “ricompensa” la Campania: vinti migliaia di euro

Pubblicato

il

Tra venerdì 26 e sabato 27 aprile, i concorsi de “Il Lotto” inondano di premi la regione campana e, in particolar modo, la provincia casertana. Si registrano 46mila euro di vincite totali.

Il più alto tra i montepremi è stato centrato, venerdì 26, tra Quarto e Cimitile, con circa 13mila euro messi in saccoccia.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy