Resta sintonizzato

Attualità

Harry e William, nessuno se l’aspettava. Quello che è successo è incredibile

Pubblicato

il

Robert Lacey ha scritto un libro sulla cosiddetta lite tra i due fratelli della corona britannica che uscirà ad ottobre. L’autore ha inserito nel libro anche un qualcosa riguardante le sue due mogli Kate Middleton e Meghan Markle.

A causa dell’uscita del libro sono previsti periodi difficili per la famiglia inglese perché potrebbe mettere in cattiva luce l’erede al trono. Infatti si prevedono molte rivelazioni in grado di causare serie difficoltà alla famiglia.

I mesi estivi coincidono con l’uscita di due attesissimi libri che riguardano figure di spicco di casa Windsor, l’erede al trono William e il fratello minore, il principe Herry.

Lo staff ha paura che si potrebbe pensare che il responsabile della lite tra i fratelli potrebbe essere  William mettendolo così in cattiva luce. Ci sono alcuni che addirittura considerano l’uscita dei libri come una “un’azione pericolosa”.

Tra l’altro, secondo l’esperto Robert Lacey, la frattura tra William e Harry sarebbe stata originata dalle nozze finite male fra la mamma ed il principe Carlo. Lo stesso motivo del litigio è stato messo in evidenza dallo scrittore che ci racconta che i due si sono separati per via di alcune contraddizioni vissute già ai tempi dell’infanzia perchè i fratelli quando erano più piccoli hanno vissuto sotto uno stretto controllo e cio’ li ha portati a non separarsi fino a quando oggi purtroppo si sono separati e non solo per le distanze geografiche.

Ci sarà  anche un focus sulle mogli, anche perché da mesi si mormora che la goccia che ha fatto traboccare il vaso di famiglia riguardi proprio l’ex attrice americana, Meghan Markle.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Malaria in Italia, l’epidemiologa: “Temiamo un ritorno”

Pubblicato

il

È ricomparsa in Puglia, fra le marine di Lecce e Otranto, l’Anopheles sacharovi, zanzara portatrice storica della malaria nel Paese nostrano. Ad attestarlo uno studio realizzato da ricercatori dell’Istituto zooprofilattico sperimentale della Puglia e della Basilicata, dell’Istituto superiore di sanità e del servizio veterinario dell’Asl Lecce.
Non accadeva da oltre cinquant’anni.

Continua a leggere

Attualità

Allerta Campi Flegrei, il 6 maggio incontro pubblico con i cittadini

Pubblicato

il

Lunedì 6 maggio, ore 15.30, presso la Sala dell’Ostrichina del Real sito borbonico del Fusaro, a Bacoli, ci sarà un incontro pubblico con i cittadini che tratterà l’argomento bradisismo, organizzato dalla Regione Campania, dal Dipartimento di Protezione Civile e dal Comune di Bacoli. Sarà dato spazio ai cittadini, dandoli la possibilità di rivolgere domande inerenti le tematiche connesse al fenomeno tellurico, al rischio vulcanico e alle pianificazioni della protezione civile.
L’obiettivo è quello di offrire alla cittadinanza l’opportunità di ricevere tutte le notizie utili relative al rischio ai Campi Flegrei. Saranno illustrate le misure previste e sarà fatto il punto sullo stato di attuazione del decreto.

Continua a leggere

Attualità

Il Lotto “ricompensa” la Campania: vinti migliaia di euro

Pubblicato

il

Tra venerdì 26 e sabato 27 aprile, i concorsi de “Il Lotto” inondano di premi la regione campana e, in particolar modo, la provincia casertana. Si registrano 46mila euro di vincite totali.

Il più alto tra i montepremi è stato centrato, venerdì 26, tra Quarto e Cimitile, con circa 13mila euro messi in saccoccia.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy