Resta sintonizzato

Attualità

CAIVANO, colpo di scena nel processo per la morte della piccola Fortuna

Pubblicato

il


CAIVANO – Non si arrestano i colpi di scena nell’ambito del processo per la morte della piccola Fortuna avvenuta al Parco Verde di Caivano. Il supertestimone, M.B., che scagionò Raimondo Caputo, imputato di omicidio e abusi sessuali, avrebbe fornito agli inquirenti nell’udienza della scorsa settimana una falsa deposizione. La persona informata sui fatti avrebbe detto di aver visto Caputo in compagnia della figlia già in cortile al momento della caduta della piccola Fortuna che ha perso la vita precipitando dal settimo piano delle palazzine Iacp.

A far rivedere gli atti all’accusa rappresentata dal pm Claudia Maone e dal procuratore aggiunto Domenico Airoma è stata la versione dei fatti fornita da M.F. che, chiamato in causa dallo stesso testimone ed ascoltato dai carabinieri, avrebbe escluso la presenza di Caputo nel cortile al momento della tragedia.

A questo punto il papà di Fortuna, Pietro Loffredo, sarebbe ritornato sui propri passi riavvalendosi del diritto di costituirsi come parte civile a cui inizialmente aveva rinunciato, conferendo il mandato al suo legale Sergio Pisani.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Il Lotto “ricompensa” la Campania: vinti migliaia di euro

Pubblicato

il

Tra venerdì 26 e sabato 27 aprile, i concorsi de “Il Lotto” inondano di premi la regione campana e, in particolar modo, la provincia casertana. Si registrano 46mila euro di vincite totali.

Il più alto tra i montepremi è stato centrato, venerdì 26, tra Quarto e Cimitile, con circa 13mila euro messi in saccoccia.

Continua a leggere

Attualità

Vomero, scalinata dedicata ad Aldo Giuffrè

Pubblicato

il

La scala sita nel quartiere Vomero, tra via Gaetano Donizetti e via Luigia Sanfelice, sarà intitolata al compianto Aldo Giuffrè, attore e regista partenopeo deceduto 14 anni fa.
Martedì 30 aprile, intorno alle ore 10, ci sarà la cerimonia per l’intitolazione; vi interverrà, tra gli altri, la vicesindaco di Napoli e assessora alla toponomastica Laura Lieto.

Continua a leggere

Attualità

Portici, il sindaco: “In caso di evacuazione, vogliamo andare in Cilento, non in Piemonte”

Pubblicato

il

Su “Adnkronos”, il sindaco di Portici, Vincenzo Cuomo, in merito alla recente sequenza sismica registrata nella zona del Vesuvio, rilancia una richiesta che già effettuò in ottobre 2019 con una delibera in consiglio comunale: “Chiediamo di nuovo al dipartimento della Protezione Civile e alla Regione Campania di essere destinati al Cilento piuttosto che al Piemonte, come invece indica il piano: molti cittadini di Portici hanno casa nel Cilentano e dal punto di vista morfologico il Cilento è più simile a Portici”.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy