Resta sintonizzato

Attualità

Maradona Jr infuriato con Cruciani: “Prega di non incontrarmi mai nei corridoi Mediaset”

Pubblicato

il

In seguito alle brutte e scontrose parole del giornalista sportivo Giuseppe Cruciani, nel corso della puntata de “La Zanzara”, trasmessa nel giorno della morte del Pibe de Oro, il figlio Diego Jr. è intervenuto in maniera decisa, difendendo la ‘faccia’ del papà deceduto.

Cruciani, insieme al collega Parenzo, aveva scherzato sullo status di Maradona, dichiarando che “Non si può piangere la morte di un COCAINOMANE”, parole forti che hanno scatenato l’ira di Diego Jr.

Quest’ultimo, indignato, è sbottato su Instagram: “Giuseppe Cruciani e David Parenzo pregate di non incontrarmi mai nei corridoi di Mediaset!”.

Una provocazione alla quale Cruciani ha voluto replicare nelle ultime ore: “Cosa vorresti fare se mi incontri? Perchè non dovrei incontrarti negli studi di Mediaset? Non minacciarmi, perché altrimenti le cose diventano serie. Perché hai scritto quella roba lì?”.

La storia non si è fermata li, Diego è intervenuto nella puntata dopo, riferendosi con toni ancora più alti a Cruciani.

“Ascoltami bene, sto dicendo sul serio. Io a te non ho nulla da dire, quello che ti dovevo dire te l’ho già detto. Impara a parlare, la trasmissione di m***a tua e di quell’altro m*******de l’ho sentita trenta volte. Non me ne f***e proprio di quello che hai da dire”, ha detto Diego Armando. “Le minacce non sono accettabili, quelle frasi erano state dette per gioco”, ha ribattuto Cruciani. A quel punto Maradona Jr. ha glissato: “Allora prendi un pugno per gioco…”.

Lontano da microfoni e telecamere è poi avvenuta la riconciliazione. “Ho appena ricevuto le scuse dei signori Cruciani e Parenzo per le frasi e per il gioco inopportuno che hanno fatto. Per me la questione è chiusa!”. Queste le parole di Diego Armando Jr. sui social.

Fonte ( Tuttosport)

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Malaria in Italia, l’epidemiologa: “Temiamo un ritorno”

Pubblicato

il

È ricomparsa in Puglia, fra le marine di Lecce e Otranto, l’Anopheles sacharovi, zanzara portatrice storica della malaria nel Paese nostrano. Ad attestarlo uno studio realizzato da ricercatori dell’Istituto zooprofilattico sperimentale della Puglia e della Basilicata, dell’Istituto superiore di sanità e del servizio veterinario dell’Asl Lecce.
Non accadeva da oltre cinquant’anni.

Continua a leggere

Attualità

Allerta Campi Flegrei, il 6 maggio incontro pubblico con i cittadini

Pubblicato

il

Lunedì 6 maggio, ore 15.30, presso la Sala dell’Ostrichina del Real sito borbonico del Fusaro, a Bacoli, ci sarà un incontro pubblico con i cittadini che tratterà l’argomento bradisismo, organizzato dalla Regione Campania, dal Dipartimento di Protezione Civile e dal Comune di Bacoli. Sarà dato spazio ai cittadini, dandoli la possibilità di rivolgere domande inerenti le tematiche connesse al fenomeno tellurico, al rischio vulcanico e alle pianificazioni della protezione civile.
L’obiettivo è quello di offrire alla cittadinanza l’opportunità di ricevere tutte le notizie utili relative al rischio ai Campi Flegrei. Saranno illustrate le misure previste e sarà fatto il punto sullo stato di attuazione del decreto.

Continua a leggere

Attualità

Il Lotto “ricompensa” la Campania: vinti migliaia di euro

Pubblicato

il

Tra venerdì 26 e sabato 27 aprile, i concorsi de “Il Lotto” inondano di premi la regione campana e, in particolar modo, la provincia casertana. Si registrano 46mila euro di vincite totali.

Il più alto tra i montepremi è stato centrato, venerdì 26, tra Quarto e Cimitile, con circa 13mila euro messi in saccoccia.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy