Resta sintonizzato

Afragola

AFRAGOLA piange Pasquale, travolto a Jesi: indagato un operaio

Pubblicato

il

L’operaio di Afragola, travolto e ucciso ieri nei pressi della stazione ferroviaria di Jesi, si chiamava Pasquale Barra, aveva 55 anni e lavorava per la Centro Meridionale costruzioni di Casoria, azienda che sta eseguendo lavori di restyling nella zona.

Secondo le notizie riportate da Internapoli, l’operaio si trovava sui binari quando è stato travolto da un escavatore su rotaie condotto da un collega di Pasquale.

Sulla vicenda indagano gli agenti della Polfer e del commissariato di Jesi, che stanno lavorando per ricostruire la dinamica della tragedia e hanno sequestrato il cantiere.

Il pm di Ancona Ruggiero Dicuonzo ha aperto un fascicolo per omicidio colposo ed ha anche disposto l’autopsia sul corpo della vittima: indagato l’altro operaio.

Afragola

Caivano, sequestrati 900 litri di olio di oliva

Pubblicato

il

Ad una ventisettenne, originaria di Afragola, le sono stati sequestrati 900 litri di olio di oliva, in quel di Caivano, con conseguenziale denuncia.
La donna, già nota alle forze dell’ordine, è stata fermata mentre guidava un furgone per le strade caivanesi. I militari hanno scoperto poco meno di 900 litri di olio di oliva, in contenitori di latta verde. Trovato anche un blocco con le stampe di centinaia di etichette falsificate riconducibili ad un noto marchio. Il carico sarà sottoposto ad analisi chimiche.

Continua a leggere

Afragola

Violenza ad Afragola: gli strappa a morsi l’orecchio

Pubblicato

il

Violenta rissa quella avvenuta ad Afragola, in via Pietro Nenni.
Due persone scendono da un’autovettura e aggrediscono un individuo sul porticato della strada. Una delle persone coinvolte ha perso una porzione di orecchio strappatagli a morsi. Il ferito si è poi allontanato dal luogo, di sua sponte.
Sono partite le indagini da parte del commissariato della polizia di Afragola.

Continua a leggere

Afragola

Ancora violenza ad Afragola: rissa a piazza Castello

Pubblicato

il

Ad una sola settimana da una maxirissa, torna la violenza a piazza Castello, nell’afragolese.
Anche ieri, così come domenica scorsa, si sono registrati tafferugli all’esterno della chiesa, con protagonisti un gruppo di giovanissimi.
“Di sicuro qui l’aria è molto tesa ed il clima di violenza lo si respira a pieni polmoni. Non sappiamo se i nuovi scontri siano riconducibili a quanto accaduto una settimana fa, ma in ogni caso occorre attivare quel piano di sicurezza che l’amministrazione comunale aveva promesso. Sembra di rivivere scene del passato, neanche fossimo in una città della frontiera american.”, ha dichiarato il deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy