Resta sintonizzato

Afragola

AFRAGOLA. Campania Libera si pone ai margini della maggioranza: “Discutiamo solo sui problemi della città”

Pubblicato

il

AFRAGOLA – Liberi tutti. La crisi è diventata importante, all’orizzonte non si vede via d’uscita. Così ogni gruppo con un occhio al futuro cerca di spiegare alla città le proprie ragioni.

Dopo le nostre ultime indiscrezioni sull’assessore Acri presa come capro espiatorio il gruppo di Campania Libera decide di redigere un documento che verrà protocollato domani mattina e che in anteprima vi proponiamo il testo: “Campania libera è distinta e distante da chi oggi avrebbe l’onere e la responsabilità di governare la città ma preferisce mettere in atto la cosiddetta politica politicante nell’ ultimo periodo in quanto al centro del confronto politico non ci sono gli interessi della città ma i personalismi più sfrenati. Non siamo al tavolo delle trattative per cariche suppletive a quelle ricevute nella vittoria elettorale del 2018. I suoi rappresentanti anzi hanno congelato la posizione della rappresentante in giunta per il periodo di maternità affidando le proprie deleghe esclusivamente nelle mani del sindaco.

Saremo sicuramente parte attiva facendo sentire in modo forte e deciso le nostre idee quando si deciderà di parlare di: supporto organizzativo al piano vaccini , scuole, sblocco dei cantieri oramai fermi da 2 anni, stadio Luigi Moccia gara espletata ma tutto fermo al palo, recupero e riqualificazione del centro storico, censimento immigrati sul nostro territorio; in sintesi risoluzione dei problemi e programmazione del futuro della nostra città”.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Afragola

Caivano, sequestrati 900 litri di olio di oliva

Pubblicato

il

Ad una ventisettenne, originaria di Afragola, le sono stati sequestrati 900 litri di olio di oliva, in quel di Caivano, con conseguenziale denuncia.
La donna, già nota alle forze dell’ordine, è stata fermata mentre guidava un furgone per le strade caivanesi. I militari hanno scoperto poco meno di 900 litri di olio di oliva, in contenitori di latta verde. Trovato anche un blocco con le stampe di centinaia di etichette falsificate riconducibili ad un noto marchio. Il carico sarà sottoposto ad analisi chimiche.

Continua a leggere

Afragola

Violenza ad Afragola: gli strappa a morsi l’orecchio

Pubblicato

il

Violenta rissa quella avvenuta ad Afragola, in via Pietro Nenni.
Due persone scendono da un’autovettura e aggrediscono un individuo sul porticato della strada. Una delle persone coinvolte ha perso una porzione di orecchio strappatagli a morsi. Il ferito si è poi allontanato dal luogo, di sua sponte.
Sono partite le indagini da parte del commissariato della polizia di Afragola.

Continua a leggere

Afragola

Ancora violenza ad Afragola: rissa a piazza Castello

Pubblicato

il

Ad una sola settimana da una maxirissa, torna la violenza a piazza Castello, nell’afragolese.
Anche ieri, così come domenica scorsa, si sono registrati tafferugli all’esterno della chiesa, con protagonisti un gruppo di giovanissimi.
“Di sicuro qui l’aria è molto tesa ed il clima di violenza lo si respira a pieni polmoni. Non sappiamo se i nuovi scontri siano riconducibili a quanto accaduto una settimana fa, ma in ogni caso occorre attivare quel piano di sicurezza che l’amministrazione comunale aveva promesso. Sembra di rivivere scene del passato, neanche fossimo in una città della frontiera american.”, ha dichiarato il deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy