Resta sintonizzato

Cronaca

Tragedia a San Valentino: addio a Marika, pizzaiola di 26anni

Pubblicato

il

Marika Donnarumma, una ragazza di 26 anni, è rimasta vittima di un tragico episodio avvenuto lungo la via Casilina, nel territorio di Ferentino, in provincia di Frosinone.

Marika era alla guida della sua Hunday I10 bianca e stava ritornando a casa dopo aver passato il San Valentino fuori con alcuni amici. Improvvisamente, all’altezza della cosiddetta curva della “casa stregata”, ha perso il controllo della vettura ribaltandosi e finendo in una cunetta laterale.

Quando sono giunti sul luogo del sinistro stradale i soccorritori del 118, per la 26enne, purtroppo, non era già troppo tardi. Sono in corso le indagini per cercare di far chiarezza sulla dinamica dell’incidente. Non si esclude che la ragazza potrebbe aver perso il controllo della sua auto per la presenza di ghiaccio in strada.

Marika, residente a Ceccano, lavorava insieme al padre e al fratello in una pizzeria del capoluogo e per tale motivo era molto conosciuta in zona. Alla notizia della sua morte, tutta le persone che la conoscevano sono rimaste sotto choc.

Cronaca

Dramma in casa, anziano muore ustionato dopo fuga di gas: aveva 78 anni

Pubblicato

il

Un vero e proprio dramma quello avvenuto ad Auletta, in provincia di Salerno, dove il 78enne Antonio Pucciarelli non ce l’ha fatta.

L’anziano era rimasto gravemente ustionato la scorsa settimana a seguito di una fuga di gas all’interno della propria abitazione, ed è giunto presso il Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Cardarelli di Napoli già in condizioni disperate. L’uomo è morto stamane per la gravità delle ferite riportate.

Continua a leggere

Cronaca

Napoletano scomparso in Messico: oggi al via le ricerche nella zona dei Narcos

Pubblicato

il

Partono oggi, in Messico, anche con mezzi speciali, le ricerche di Leonardo Franco, il napoletano scomparso nel paese centroamericano, dove viveva da tempo, e che secondo la famiglia sarebbe stato sequestrato il 2 ottobre 2023.
Attivato il protocollo, grazie anche al pubblico ministero Marcos Arenas, finalizzato all’individuazione dell’italiano.
Il team investigativo della Manisco World, presieduto dall’avvocato Luigi Ferrandino, con la collaborazione dell’avvocato Giorgia Bagnasco e dei professionisti che lo compongono, sta coordinando l’attività di ricerca nello stato di Guanajuato e ora è previsto che le ricerche si spingano nelle aree ritenute sotto il controllo dei narcos locali.

Alle ricerche prenderanno parte anche Antonio Franco, 71 anni, padre dello scomparso, e la presidente dell’associazione Manisco, Virginia Melissa Adamo, giunti alcuni giorni fa a Città del Messico da cui proseguiranno con un volo alla volta di Leon nello stato di Guanajuato.

Continua a leggere

Cronaca

Dolore e lacrime nel salernitano: Alessio muore a soli 31 anni

Pubblicato

il

Lutto a Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno, dove il 31enne Alessio Landi ha perso la vita. L’uomo si è spento prematuramente nelle scorse ore, gettando nello sconforto l’intera comunità.

Pertanto le esequie si sono tenute stamane presso la chiesa Maria SS. Immacolata, con numerosi messaggi di cordoglio comparsi sui social:

“L’azienda Lap infissi, si stringe in cordoglio alla famiglia Landi per la prematura perdita del loro caro figlio Alessio. Il suo ricordo resterà sempre vivo nei nostri cuori. Domani 17 giugno alle ore 9.30 presso la chiesa di Maria SS. Immacolata Pontecagnano si svolgeranno i funerali, la Lap Infissi per essere vicina ai familiari resterà chiusa per partecipare all’ultimo saluto”.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy