Resta sintonizzato

Afragola

AFRAGOLA, arrestati due giovani per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale

Pubblicato

il

AFRAGOLA – Gli agenti del Commissariato in seguito ad indagini hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di Mauro John Tuck, un 21 enne nato in Gran Bretagna, in Via Don Luig Orione in Casoria, in quest’operazione i poliziotti hanno rinvenuto all’interno dell’appartamento, precisamente nell’armadio due bilancini di precisione, poco meno di 60 gr. di marijuana, 6 dosi di hashish e tutto l’occorrente per il confezionamento della droga.

Al momento della perquisizione il giovane 21 enne non era in casa, è stato intercettato poco dopo in Via Verdi di Casavatore, quando a bordo di una Lancia Y alla cui guida c’era un giovane di 19 anni napoletano di nome Angelo Tortore intento a cedere della droga ad un acquirente.

Alla vista della Polizia hanno abbandonato l’auto e tentato la fuga ma il 19 enne non ha fatto in tempo a scappare ed è stato bloccato subito, mentre il 21 enne di origini inglesi resosi conto di non aver via di scampo, ha puntato l’arma contro i poliziotti ma quest’ultimi non si sono fatti intimorire e hanno proseguito l’inseguimento fin quando il pusher non ha gettato l’arma sotto un’auto parcheggiata.

Dopo poche decine di metri, lo spacciatore è stato raggiunto e tratto in arresto, al momento del fermo lo stesso tenta di corrompere gli agenti con 200 euro in cambio della sua libertà.

Come si legge anche su Internapoli, li agenti hanno rinvenuto e sequestrato in dosso al 21enne €170, in auto €175, 59 dosi di marijuana, 2 dosi di hascisc, mentre il 19enne è stato trovato in possesso di un coltello. La pistola, una semiautomatica Sig Sauer cal.9 completa di munizionamento è stata recuperata e sequestrata in attesa dei controlli balistici. Il 21 enne è stato condotto al carcere di Poggioreale il 19enne sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

 

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Afragola

Caivano, sequestrati 900 litri di olio di oliva

Pubblicato

il

Ad una ventisettenne, originaria di Afragola, le sono stati sequestrati 900 litri di olio di oliva, in quel di Caivano, con conseguenziale denuncia.
La donna, già nota alle forze dell’ordine, è stata fermata mentre guidava un furgone per le strade caivanesi. I militari hanno scoperto poco meno di 900 litri di olio di oliva, in contenitori di latta verde. Trovato anche un blocco con le stampe di centinaia di etichette falsificate riconducibili ad un noto marchio. Il carico sarà sottoposto ad analisi chimiche.

Continua a leggere

Afragola

Violenza ad Afragola: gli strappa a morsi l’orecchio

Pubblicato

il

Violenta rissa quella avvenuta ad Afragola, in via Pietro Nenni.
Due persone scendono da un’autovettura e aggrediscono un individuo sul porticato della strada. Una delle persone coinvolte ha perso una porzione di orecchio strappatagli a morsi. Il ferito si è poi allontanato dal luogo, di sua sponte.
Sono partite le indagini da parte del commissariato della polizia di Afragola.

Continua a leggere

Afragola

Ancora violenza ad Afragola: rissa a piazza Castello

Pubblicato

il

Ad una sola settimana da una maxirissa, torna la violenza a piazza Castello, nell’afragolese.
Anche ieri, così come domenica scorsa, si sono registrati tafferugli all’esterno della chiesa, con protagonisti un gruppo di giovanissimi.
“Di sicuro qui l’aria è molto tesa ed il clima di violenza lo si respira a pieni polmoni. Non sappiamo se i nuovi scontri siano riconducibili a quanto accaduto una settimana fa, ma in ogni caso occorre attivare quel piano di sicurezza che l’amministrazione comunale aveva promesso. Sembra di rivivere scene del passato, neanche fossimo in una città della frontiera american.”, ha dichiarato il deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy