Resta sintonizzato

Afragola

AFRAGOLA, l’Assessore Sirico sott’accusa, dopo il taglio dell’erba il fallimento del cimitero

Pubblicato

il

AFRAGOLA – Puntuali ancora stavolta le accuse del consigliere Biagio Montefusco, sempre lo stesso destinatario, l’assessore caivanese Luigi Sirico che già dopo le lamentele della cittadinanza afragolese, il sindaco Tuccillo è stato costretto a ritirargli la delega della cura del verde pubblico. Ad oggi a quanto pare l’assessore dem non ha ancora garantito la piena efficienza del servizio delle lampade votive, ampiamente pagato in anticipo dalla cittadinanza afragolese. Stando alle parole del consigliere Montefusco pubblicate a mezzo facebook, pare che l’assessore Sirico sia del tutto indifferente alle segnalazioni e/o lamentele degli afragole, al punto tale da spingere a pensare sull’inutilità del proprio ruolo all’interno dell’esecutivo afragolese.

post montefusco

Il post del consigliere Montefusco

Fatto un sopralluogo all’interno del cimitero afragolese, a dire il vero, non è solo una questione di lampade votive ma se ci si gira intorno, si nota tranquillamente che la necropoli di Afragola volge in un degrado oggettivo. Si ricorda non tanto tempo fa il crollo di un albero cresciuto nell’incuria degli addetti ai lavori.

A questo punto il suggerimento del consigliere Montefusco è quello di ritirare tutte le deleghe all’assessore caivanese, in modo da permettergli di non continuare a fare brutte figure sul territorio afragolese e consentirgli, contestualmente, di continuare a fare il consigliere all’opposizione a Caivano in maniera del tutto tranquilla.

Afragola

Violenza ad Afragola: gli strappa a morsi l’orecchio

Pubblicato

il

Violenta rissa quella avvenuta ad Afragola, in via Pietro Nenni.
Due persone scendono da un’autovettura e aggrediscono un individuo sul porticato della strada. Una delle persone coinvolte ha perso una porzione di orecchio strappatagli a morsi. Il ferito si è poi allontanato dal luogo, di sua sponte.
Sono partite le indagini da parte del commissariato della polizia di Afragola.

Continua a leggere

Afragola

Ancora violenza ad Afragola: rissa a piazza Castello

Pubblicato

il

Ad una sola settimana da una maxirissa, torna la violenza a piazza Castello, nell’afragolese.
Anche ieri, così come domenica scorsa, si sono registrati tafferugli all’esterno della chiesa, con protagonisti un gruppo di giovanissimi.
“Di sicuro qui l’aria è molto tesa ed il clima di violenza lo si respira a pieni polmoni. Non sappiamo se i nuovi scontri siano riconducibili a quanto accaduto una settimana fa, ma in ogni caso occorre attivare quel piano di sicurezza che l’amministrazione comunale aveva promesso. Sembra di rivivere scene del passato, neanche fossimo in una città della frontiera american.”, ha dichiarato il deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

Continua a leggere

Afragola

18enne di Afragola morto dopo incidente in moto

Pubblicato

il

Giuseppe Carrino, di diciotto anni, originario di Afragola, è deceduto all’ospedale di Baggiovara, in provincia di Modena. Il giovane afragolese viveva da anni nel territorio emiliano, in quel di Massa Finalese.
Giuseppe era ricoverato in terapia intensiva da quasi un mese, a seguito di uno scontro frontale contro un’auto, in sella alla sua moto, all’altezza di via Monte Bianco in Massa Finalese.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy