Resta sintonizzato

Calcio

⚽ Chelsea, tris di acquisti dalla Juve. I londinesi pronti a spendere oltre 200 milioni

Pubblicato

il

ROMA – Il carrello dello spesa Chelsea posizionato a casa Juve. Totale: oltre 200 milioni. I dettagli: ora Rugani, quindi Higuain con contorno di Pjanic. Sono nomi già battezzati, la novità è che stiamo entrando nel vivo. Se andasse tutto in porto, almeno due su tre sono situazioni lanciate sull’autostrada, la Juvepagherebbe circa due cartellini di Cristiano Ronaldo. Il resto mancia. La stessa Juve che nega, svicola, smentisce, si fa corteggiare. Come quella bella donna che sa di dover decidere lei e che quindi risponde agli ammiccamenti per cercarne altri. E magari per poi cedere, ma alle sue condizioni.

Daniele Rugani è pronto a imbarcarsi (lunedì) sull’aereo in partenza per la tournée americana: lui non ha chiesto di andar via, ma se decidessero di rimandarlo da Sarri non farebbe mezza piega. Ieri il Chelsea ha presentato la proposta ufficiale: viaggiamo ben oltre i 55 milioni e da questo momento in poi – mettiamoci d’accordo una volta per tutte – parliamo di euro. Miralem Pjanic sulla carta è intoccabile. Lo diventerà ancora di più quando adeguerà e prolungherà il contratto in scadenza nel 2021. A quel punto, fine delle trasmissioni. Invece, il film è ancora in onda e in quella cena tra Ramadani e Pjanic sono riemerse le tentazioni che vi avevamo raccontato qualche settimana fa. La Juve ha fatto il prezzo: 100 milioni. Il Chelsea ci penserà, nelle strategie di Sarri l’assortimento Jorginho-Miralem sarebbe geniale. Gonzalo Higuain oggi è in vacanza, scorie dell’esperienza mondiale con l’Argentina che ha provocato cicatrici e non piccole gioie. Il Pipita sa che Sarri non vedrebbe l’ora, i contatti tra Juve e Chelsea sono partiti da giorni.

Fonte: Corriere dello Sport.it

Calcio

Serie A, ufficializzati anticipi e posticipi: ecco quando si giocherà Napoli-Lecce

Pubblicato

il

Manca poco all’ultima giornata del campionato di calcio della Serie A 2023-2024.
Il Napoli, guidato da Francesco Calzona, chiuderà la (mesta) avventura tra le mura amiche: appuntamento contro il Lecce, già salvo, di Luca Gotti.

Il match si giocherà domenica 26 maggio alle ore 18, in contemporanea con Atalanta-Torino, dato che i partenopei e i granata si giocano il 9° posto che potrebbe valere la Conference League.

Continua a leggere

Calcio

Fiorentina-Napoli, statistiche e probabili formazioni di stasera

Pubblicato

il

Il mesto Napoli 2023-2024 si appresta a vivere l’ultima trasferta di stagione e lo fa contro la diretta concorrente per l’ultimo posto europeo a disposizione. Contro la Viola, l’appuntamento è alle 20.45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze.

I padroni di casa hanno vinto due delle ultime quattro partite contro il Napoli in Serie A (1N, 1P), tanti successi come nelle precedenti 15 sfide contro la squadra partenopea nella competizione (4N, 9P). Il computo generale è di 55 vittorie contro il Napoli nel torneo (40N, 52P), solo contro il Bologna (57) la squadra toscana ha ottenuto più successi contro una singola avversaria nella massima serie nostrana.

PROBABILI FORMAZIONI
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Beltran, Kouamé; Belotti. All. Italiano

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Calzona

Continua a leggere

Calcio

SSC Napoli a Castel di Sangro: ecco le date del ritiro

Pubblicato

il

In una trasmissione in onda in quel di ‘Tele A’, il sindaco di Castel di Sangro,  Angelo Caruso, ha anticipato le date del ritiro del Napoli in quel dell’Abruzzo.
L’avventura abruzzese avrà inizio il 25 luglio mattina, qualche dubbio rimane per quanto concerne il giorno del ritorno all’ombra del Vesuvio: presumibilmente dovrebbe essere l’8 agosto. “Si giocheranno tre amichevoli, verranno anticipate le date in conferenza stampa oggi pomeriggio. Probabilmente si giocherà con il Girona, mentre le altre avversarie dovrebbero essere una francese e una tedesca”, ha aggiunto il sindaco castellano

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy