Resta sintonizzato

Calcio

⚽ Premier League – Huddersfield-Chelsea 0-3: buona la prima per Sarri e Jorginho

Pubblicato

il

Buona la prima per Maurizio Sarri e Jorginho. L’ex tecnico del Napoli comincia decisamente bene la nuova avventura in Inghilterra. Dopo un’inizio sofferto, i “Blues” prendono i largo con gol e gioco. Ad aprire le marcature è Kante che approfitta di una sgroppata di Willian che propizia la rete del forte centrocampista francese. Poco prima della chiusura della prima frazione, arriva anche il gol di Jorginho che sigla dal dischetto lo 0-2. Nella ripresa solo Chelsea in campo che ha approfittato dei larghi spazi concessi dai padroni di casa. Il neo entrato Hazard ha regalato un’assist col contagiri per Pedro che con freddezza batte Hamer per il definitivo 0-3. L’esordiente Kepa esordisce senza subire alcuna rete. Sarri ed i suoi ragazzi cominciano decisamente bene, ma già da settimana prossima i londinesi sono attesi da un più probante match contro l’Arsenal tra le mura amiche.

https://www.youtube.com/watch?v=4D3IwXuxKAQ

 

Calcio

Bari: il presidente De Laurentiis sotto scorta

Pubblicato

il

Bari vive giorni di grande tensione, dentro e fuori dal rettangolo di gioco. La Bari potrebbe non permanere nella serie cadetta e, quindi, precipitare negli inferi della Serie C. Il clima nel capoluogo pugliese non può che preoccupare gli agenti delle forze dell’ordine.
Dopo le aggressioni fisiche e verbali subite in un autogrill da Ciro Polito, direttore sportivo dei galletti, ed in vista del match in programma venerdì contro il Brescia, il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza della provincia di Bari ha previsto la scorta come misura di sicurezza per la tutela del presidente Luigi De Laurentiis.

Continua a leggere

Calcio

Udinese-Napoli, probabili formazioni: Lindstrom e Ostigard scalpitano

Pubblicato

il

Sarà Udinese-Napoli a chiudere ufficialmente la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A. Match delicato per le sorti dei padroni di casa, immischiati nel bailamme di coloro che lottano per non retrocedere. Il Napoli – dal canto suo – ha da macinare punti per rinvigorire la fiamma della speranza europea.

Con Perez e Payero squalificati, Fabio Cannavaro deve anche far fronte a diversi infortuni. È praticamente emergenza per i bianconeri friulani. Per quanto concerne gli azzurri, sono out Zielinski e Juan Jesus, mentre si fanno sempre più flebili le probabilità di vedere in campo Kvara: risentimento muscolare per il georgiano.

Udinese (3-5-2): Okoye; Ferreira, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Walace, Zarraga, Kamara; Samardzic, Pereyra; Lucca. 
A disposizione: Padelli, Mosca, Kabasele, Tikvic, Ebosele, Zemura, Brenner, Success, Davis.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo; Rrahmani, Ostigard, Olivera; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Osimhen, Lindstrom. A disposizione: Contini, Idasiak, Natan, D’Avino, Mazzocchi, Mario Rui, Traore, Ngonge, Simeone.

Continua a leggere

Calcio

Calcio, Cannavaro sfida il ‘suo’ Napoli per sperare nella salvezza

Pubblicato

il

Il Napoli questa sera è di scena Udine, dove circa un anno fa festeggiava la conquista matematica del suo terzo scudetto, dopo il pareggio per 1-1 contro i friulani padroni di casa. Stasera però l’aria sarà diversa, visto che gli azzurri navigano a metà classifica senza più obiettivi per questo finale di stagione.

Pertanto dovrà fronteggiare una vecchia conoscenza, quel Fabio Cannavaro che non ha mai nascosto l’ambizione di sedere sulla panchina partenopea ma che stasera farà di tutto per ottenere la vittoria per la sua Udinese, bisognosa di punti salvezza. Si preannuncia quindi una partita dura e dai diversi stati d’animo quella del Blue Energy Stadium, con il Napoli che cercherà di onorare l’impegno e i padroni di casa vogliosi di vincere davanti al proprio pubblico.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy