Resta sintonizzato

Napoli

NAPOLI. De Luca: “saranno garantite prestazioni laboratori”

Pubblicato

il

NAPOLI –  Il commissario ad acta per il Piano di Rientro, il presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, ha autorizzato oggi dicendo:”Formalmente le aziende sanitarie della Campania a finanziare in via di anticipazione con fondi propri le prestazioni di analisi dei laboratori accreditati. Si evita così ogni eventuale interruzione dei servizi sanitari offerti ai cittadini”

e continua col dire: “Non sarà tollerata nessuna interruzione delle prestazioni dei centri di laboratorio accreditati. I dirigenti delle Asl ne risponderanno personalmente. Occorre garantire il servizio ai cittadini per tutto l’anno. Le coperture finanziarie sono state trovate, ma nessuna sciatteria organizzativa sarà tollerata. Nel frattempo si userà il pugno di ferro nei confronti delle residue e limitate aree speculative presenti nel mondo dei laboratori di analisi”.

Cronaca

Napoli, minacce con cacciavite al supermercato: arrestato

Pubblicato

il

In un’area parcheggio di un supermercato in via Matteo Andrea Acquaviva, in Napoli, un uomo in evidente stato di alterazione psico-fisica ha minacciato, con un cacciavite, alcune persone ed ha iniziato ad inveire anche contro gli agenti intervenuti sul posto.
L’uomo, originario della Nigeria, 28 anni, è stato arrestato dopo non poche difficoltà.

Continua a leggere

Attualità

Napoli, controlli a tappeto della Polizia Municipale: messi in ginocchio 61 autisti

Pubblicato

il

Incetta di multe sotto l’ombra del Vesuvio. La Polizia Municipale di Napoli si è messa all’opera a suon di controlli incessanti.
110 sono stati i veicoli controllati e 61 i verbali elevati in tre diversi interventi effettuati dagli uomini delle unità operative Stella, San Lorenzo, San Giovanni e Gruppo intervento territorio nelle zone di via Foria, piazza Nazionale e viale 2 Giugno.
Un conducente è stato sanzionato per detenzione di stupefacenti per uso personale, con la sospensione della patente. 12 verbali per guida senza casco, 8 per circolazione sul marciapiedi, 8 per guida senza patente, 2 per veicolo non assicurato, 3 per guida di veicoli con patente diversa, 8 per omessa revisione, 4 per guida di veicoli già sottoposti a sequestro.

Continua a leggere

Napoli

Studenti in corteo a Napoli per esprimere solidarietà alla Palestina

Pubblicato

il

All’incirca seicento studenti stanno attraversando le strade di Napoli per esprimere solidarietà alla Palestina e per ricordare i 78 anni della Nakba, ovvero l’esodo palestinese del 1948.
Il corteo è partito da Porta di Massa e terminerà al Consolato degli Usa in piazza della Repubblica. Proprio lì c’è un folto schieramento di forze dell’ordine.
Ad ora, la manifestazione si sta svolgendo tranquillamente.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy