Resta sintonizzato

Salerno

[Ultim’ora] Infarto in corso: uomo trasferito dal pronto soccorso al Riuggi di Salerno

Pubblicato

il

Come riporta “Positanonews” un uomo di Praiano è stato appena trasferito al Ruggi di Salerno: infarto in corso.

Nel corso di questa serata, intorno alle ore 19, un uomo di 44 anni di Praiano, in Costiera Amalfitana, si è fatto accompagnare al Pronto Soccorso dell’Ospedale Castiglione, a causa di quello che si è poi scoperto essere un infarto in corso.

Il cardiologo, infatti, si è reso conto che poteva trattarsi di un arresto cardiocircolatorio ed ha fatto realizzare l’ecografia cardiaca, la quale ha confermato questa ipotesi.

Tempestiva quindi la velocità dell’intervento per evitare la tragedia

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Scafati, tassi altissimi, minacce e ritorsioni: arrestato usuraio

Pubblicato

il

La Polizia ha arrestato un pregiudicato, residente a Scafati (Salerno), gravemente indiziato di tentata estorsione aggravata e di usura aggravata.
L’uomo aveva concesso ad un imprenditore, in gravi difficoltà economiche, prestiti a tassi usurari per un importo complessivo di 250mila euro, imponendo la restituzione del mutuo con rate mensili di 18mila euro per la durata di 84 mesi, pretendendo quindi una somma complessiva pari a 1.512.000 euro.
L’imprenditore, nell’ultimo periodo, era diventato non regolare nei pagamenti; sicché, l’indagato ha minacciato l’uomo e sua figlia, arrivando quasi ad aggredirla fisicamente, pretendendo l’immediato pagamento delle somme imposte dietro la minaccia di gravi e violente ritorsioni,  prospettando anche l’incendio dell’impresa.
Le attività di indagine, condotte dalla Squadra Mobile di Salerno e dal Commissariato di Nocera Inferiore su direzione dalla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, sono state avviate grazie alla della denuncia della vittima.

Continua a leggere

Salerno

Aggredisce la compagna e scappa via con figlia e passaporti

Pubblicato

il

In quel di Montecorice, in provincia di Salerno, un 29enne, di origini marocchine, ha dapprima pestato la compagna e poi le ha sottratto il passaporto, il cellulare, ed è scappato via portandosi con sé la figlia minorenne.
L’uomo è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Santa Maria di Castellabate. Dalle indagini, è emerso che la famiglia del ventinovenne è irregolare sul territorio italiano.

Continua a leggere

Cronaca

Prov. di Salerno, incidente: strada bloccata per arrivo elisoccorso

Pubblicato

il

Capaccio Paestum (Sa) – per un incidente stradale, è stata temporaneamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 18 “Tirrena Inferiore”, al km 97,500 all’altezza di Capaccio Paestum (Salerno). Nell’incidente, sono state coinvolte tre autovetture. La circolazione è stata deviata per permettere l’atterraggio all’elisoccorso.

(fonte: Ansa.it)

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy