Resta sintonizzato

Aversa

Coppietta si apparta ma viene rapinata: attimi di terrore in provincia

Pubblicato

il

Avevano cercato una strada poco frequentata, lontana da occhi indiscreti. Poca illuminazione, poche auto che passano e strada utilizzata prettamente dai pochi residenti presenti in zona. Volevano semplicemente un po’ di intimità ma due giovani hanno vissuto attimi di vero terrore.

Erano da poco trascorse le 21 di sabato 15 maggio quando i ragazzi sono giunti in questa stradina a due passi dalla base ‘Nato’ di Gricignano di Aversa ma la loro passione è stata bruscamente fermata dalla paura. 

Due malviventi hanno fatto ‘irruzione’ circondando la vettura e aprendo la portiera dell’auto: non volevano l’automobile ma tutto quello che di valore avessero i ragazzi addosso. Rubati due cellulari e i soldi.

Tutto è accaduto nel giro di pochi minuti: i ragazzi hanno immediatamente avvisato i genitori e poi le forze dell’ordine che hanno raccolto la loro denuncia.

Sembrerebbe che i due malviventi siano poi scappati verso l’Asse mediano in sella ad una moto di grossa cilindrata. 

Stanno indagando su quanto accaduto le forze dell’ordine, nella speranza di trovare in zona delle telecamere che abbiano ripreso quanto accaduto.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aversa

Aversa, indagini supermercati: arrestati due imprenditori

Pubblicato

il

Stamane, dopo una complicata attività investigativa diretta dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, e dal Gruppo GdF di Aversa, è stata eseguita un’ordinanza di applicazione di misure cautelari personali e reali ai danni di imprenditori locali nel settore dei supermercati.
Le indagini hanno portato a diverse ipotesi di bancarotta fraudolenta distrattiva e documentale. Ad emergere i sistematici e reiterati inadempimenti delle obbligazioni fiscali per quasi 340 mila euro. 

Continua a leggere

Aversa

Municipio di Aversa, corruzione per pratiche edilizie: 8 arresti

Pubblicato

il

Otto indagati, residenti in Aversa e nelle zone limitrofe, andranno agli arresti domiciliari, dopo un’ordinanza di custodia cautelare da parte della Procura della Repubblica di Napoli Nord.
Gli indagati sono ritenuti responsabili a vario titolo di corruzione per atti contrari ai doveri d’ufficio, falsità materiale commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici e soppressione, distruzione e occultamento di atti veri.
Alcuni imprenditori del settore edile riuscivano ad instaurare rapporti corruttivi con i funzionari pubblici così da superare le diverse problematiche riguardanti l’istruttoria e la conseguente approvazione dei titoli autorizzativi.

Continua a leggere

Aversa

Cade dal secondo piano: gravissimo

Pubblicato

il

L’incidente è avvenuto ieri nel pomeriggio in quel di Aversa.
Il degente, ora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Moscati nella città normanna, è un ottantenne.
E’ precipitato dal balcone della sua abitazione al secondo piano, in via Raffaello Sanzio.
Da accertare le cause della caduta, non è stata esclusa nessuna ipotesi.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy