Resta sintonizzato

Cronaca

Giallo a Napoli. Trovato il cadavere di un uomo: il fratello è in stato confusionale

Pubblicato

il

Il cadavere di un uomo di 73 anni è stato trovato nella tarda mattinata di oggi, giovedì 17 giugno, in un appartamento in via Terracciano, a Pozzuoli.

Non del tutto chiare appaiono le modalità del decesso, su cui stanno indagando i carabinieri della compagnia di Pozzuoli.

I militari sono intervenuti su segnalazione dei vicini, che avvertivano odori strani provenire dall’appartamento, con il supporto di una squadra di vigili del fuoco.

Una volta all’interno hanno rinvenuto l’uomo già cadavere ed una seconda persona, fratello della vittima, in condizione di precarietà fisica e mentale. Quest’ ultimo è stato soccorso e trasferito al Pronto Soccorso dell’ospedale di Pozzuoli, ma non è in pericolo di vita.

Dalle prime informazioni raccolte è emerso che i due vivevano insieme in uno stato di abbandono e degrado, e non avevano frequentazioni.

Sul corpo della vittima non sono evidenti, dai primi esami, segni di colluttazione o di altro genere. Si è in attesa del magistrato di turno per la rimozione della salma e l’esecuzione dell’esame autoptico.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Torre del Greco, ospedale Maresca: paziente tenta di strangolare infermiera

Pubblicato

il

Altra aggressione ai danni di un operatore sanitario, questa volta all’ospedale Maresca di Torre del Greco presso il quale si è presentata una paziente in preda alle vertigini. Assegnato il codice verde, la donna, mentre attendeva di essere assistita, si è scagliata contro un’infermiera.

L’accaduto è stato denunciato dall’associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate” sul suo canale social: “Intorno alle ore 19 si presenta in pronto soccorso una paziente sulla 40ina che lamenta vertigini, le viene assegnato un codice verde e viene messa in attesa. Durante questa attesa la donna sente da lontano un’altra paziente che si lamenta ed incomincia a fare la “paladina della giustizia” inveendo contro il personale sanitario, augurando la morte e minacciando i presenti.
Come al solito dalle parole si passa ai fatti e la 40enne si avventa contro una infermiera cercando di portarle le mani al collo, la giovane professionista riesce a schivare la furia dell’aggressore, ma comunque riceve un calcio da quest’ultima.
Immediatamente vengono allertati i carabinieri che identificano la signora e procedono con la denuncia. Crediamo che ora le vertigini della donna si siano trasformate in emicrania al pensiero di affrontare un iter penale! CHE SIA FATTA GIUSTIZIA”.

Continua a leggere

Cronaca

Tragico ritrovamento all’alba, rinvenuto il cadavere di un uomo in un cassonetto: indagini in corso

Pubblicato

il

Tragico ritrovamento avvenuto stamane a Canonica d’Adda, in provincia di Bergamo, dove è stato rinvenuto il cadavere di un uomo nell’isola ecologica di via dell’Artigianato.

Si tratta di un cittadino nordafricano di circa 30 anni, rimasto incastrato all’interno di un cassonetto giallo per la raccolta di abiti usati. Purtroppo egli non è riuscito ad uscire ed è morto soffocato.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e i sanitari del 118, che hanno soltanto potuto constatarne il decesso. Intanto si cerca di risalire all’esatta identità della vittima, e di rintracciare eventualmente i parenti. Indagini in corso.

Continua a leggere

Cronaca

Paura e fiamme nel carcere minorile: 3 celle coinvolte in un incendio

Pubblicato

il

Il carcere minorile “Beccaria”, a Milano, continua ad essere al centro delle pagine nazionali. L’istituto penitenziario, dopo lo scandalo delle violenze su giovani detenuti, questa volta è stato preso d’assalto dalle fiamme.
L’incendio è partito intorno alle 2 da una cella al secondo piano fino a coinvolgere altre tre celle limitrofe. L’arrivo tempestivo dei Vigili del Fuoco, dopo un intervento di circa 3 ore, ha evitato conseguenze che sarebbero potute essere terribili.
Nessuno dei presenti è rimasto ferito. Si indaga sull’origine dell’incendio.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy