Resta sintonizzato

POLITICA

Lutto per Nancy Coppola: muore la nonna

Pubblicato

il

Stamattina con un post su Instagram l Artista annuncia la triste tragedia: “Ieri cantavo in Calabria quando mi arrivo’ quella telefonata ‘Corri che nonna non sta bene’. 5 ore di distanza e 5 minuti quasi per cantare … mi chiesi come faccio? E ora dove trovo la forza per cantare ? E se nonna se ne va e non riesco a salutarla in tempo ? In quel momento mi sono fatta forza e mi sono detta LA PERSONA DA PARTE, NON PENSARE E SII FORTE. Ho cantato con un nodo in gola e le 5 ore di viaggio sono diventate 3 per correre da te. E tu eri lì ad aspettarmi. Ieri sera mi hai detto TI ASPETTO DOMANI. Stamattina il tuo cuore ha ceduto ed io sono qui a tenerti la mano nonnina mia. Mi hai spezzato il cuore… proteggici da lassù. Ciao ciacciare’.

Una domenica all’insegna della musica seguita da Nancy Coppola cantante neomelodica ha iniziato nuovamente ad esibirsi per comunioni e battesimi . Dopo la cerimonia l artista ha ricevuto gran parte di lamentele da parte del pubblico che l’ha accusata di essere monotona sulla scelta dei suoi brani “Mamma mia ancora sta canzone Nancy, te sei fatta antica non ti porti più, hai fatto l’isola dei famosi, ma non hai avuto il successo ugualmente come Giusy Attanasio, che lei si che canta con il cuore  è senza fare l’isola dei famosi, ha avuto un grande successo moltissimo più di te, mi dispiace ma tu sei rimasta moltissimo indietro, ma anche la tua musica si sente raramente. Che dirti ti auguro di rifatti…dai forza rialzato”. Nonostante queste lamentele però l’artista ha dimostrato di avere dei nervi d acciaio e di essere audace quanto serve

Ad alcune critiche Nancy ha anche risposto in modo adeguato mostrando il sorriso ringraziando soprattutto le persone che l hanno sempre supportato e chi decide di provocarla per le sue esibizioni «Dedico i miei sorrisi , i miei pensieri a chi la maggior parte del tempo mi dedica se stesso ascoltando la mia voce. Chi ogni giorno mi scrive anche solo per un saluto o un complimento…

A chi versa lacrime riparandosi dentro ad una mia canzone… a chi guarda avanti e canta a squarciagola per distrarsi. Un pensiero va anche a te che ti credi furbo /a che vuoi criticarmi senza conoscermi…che passi il tuo tempo sulle mie pagine a provocarmi. Si, soprattutto a te che mi dedichi comunque parte del tuo tempo».

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Leva universale, pronto il disegno di legge della Lega: 6 mesi obbligatori per i giovani tra 18 e 26 anni

Pubblicato

il

Presentato alla Camera il disegno di legge leghista, dal titolo “Istituzione del servizio militare e civile universale territoriale e delega al Governo per la sua disciplina”, per reintrodurre la leva universale.
Era stato Matteo Salvini a preannunciarlo al raduno degli Alpini a Vicenza, lo scorso 12 maggio.

Il testo firmato da Eugenio Zoffili, deputato vicino alla segreteria e membro della Commissione Difesa della Camera, prevede la scelta per i giovani italiani – maschi e femmine dai 18 ai 26 anni – tra la formazione militare e un impiego di tipo civile che li coinvolga per sei mesi nella propria regione di residenza o domicilio.

Continua a leggere

POLITICA

Piano Mattei, firmata dichiarazione Italia-Libia

Pubblicato

il

Il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, nell’ambito della sua missione ufficiale in corso a Tripoli, ha firmato una dichiarazione congiunta con il ministro dell’Industria e dei Minerali del governo di Unità nazionale dello Stato della Libia, Ahmed Ali Abouhisa, finalizzata alla collaborazione economica e industriale nei settori energetico, delle materie prime critiche e della tecnologia green.

Lo fa sapere il Mimit in una nota, “Italia e Libia hanno numerosi punti di complementarità sul piano economico e industriale”.

Continua a leggere

Attualità

UE, via libera al ‘AI ACT’: è la prima legge al mondo a normare l’intelligenza artificiale

Pubblicato

il

Via libera definitivo all’unanimità del Consiglio Ue all’AI Act, la legge europea sull’intelligenza artificiale che disciplina lo sviluppo, l’immissione sul mercato e l’uso dei sistemi di IA in Ue.

La legge, la prima al mondo in materia, detta una serie di obblighi a fornitori e sviluppatori di sistemi di IA in base ai diversi livelli di rischio identificati.

Le nuove regole saranno applicabili a due anni dall’entrata in vigore, con l’eccezione dei divieti, che scatteranno dopo sei mesi, dei controlli sui sistemi di IA per finalità generali, compresa la governance (12 mesi) e degli obblighi per i sistemi ad alto rischio (36 mesi).

(fonte: Ansa.it)

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy