Resta sintonizzato

Napoli

NAPOLI. Amministrative le prime proiezioni

Pubblicato

il

NAPOLI. Nella prima mezz’ora di scrutinio Gaetano Manfredi già decolla. Non c’è storia con gli altri anche se Catello Maresca continua a mantenere salda la seconda posizione.

Nonostante il crollo dell’affluenza per le elezioni comunali a Napoli, l’ultimo dato è del 33,72% alle 23 di ieri. Chiusi i seggi, nel primo exit poll exploit di Gaetano Manfredi, attestato al 57-61%, rispetto al candidato di centrodestra Maresca al 19-23

Si attendono i primi dati ufficiali

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Portici, il sindaco Cuomo denuncia il deputato Caramiello

Pubblicato

il

Il sindaco di Portici, Enzo Cuomo, ha annunciato, attraverso i suoi canali social, di aver querelato l’onorevole Alessandro Caramiello. La diatriba tra i due nasce dalla notizia di presunti abusi edilizi presenti nella residenza dell’onorevole Caramiello.
Di seguito, vi riportiamo – non integralmente – quanto pubblicato dal primo cittadino porticese.

“All’interno ed all’esterno dell’appartamento in cui abita (da certificato di residenza) il Deputato Caramiello sono stati accertati e rilevati ben 4 abusi edilizi, un vano finestra aperto abusivamente sul prospetto interno della facciata del palazzo, due balconi realizzati abusivamente, un soppalco di 18mq realizzato all’interno della casa.
Gli accertamenti, i rilievi ed i provvedimenti sanzionatori con relative denunce penali sono stati effettuati dalla Polizia Municipale e dai Tecnici Comunali del settore urbanistica come per legge. Il Deputato Caramiello ha iniziato a minacciare ritorsioni contro l’Amministrazione Comunale utilizzando impropriamente e vergognosamente il suo ruolo di parlamentare, insultando e diffamando la mia persona, in quanto Capo dell’Amministrazione. l deputato Caramiello nella sua rabbiosa campagna diffamatoria ha inoltrato scritti in cui ritiene che io sia un appartenente ad un clan camorristico, per queste affermazioni portero’ il Deputato Caramiello a processo in un Tribunale dello Stato dove spero verra’ evitando di nascondersi dietro l’immunità parlamentare.”

Continua a leggere

Cronaca

Violenza in una scuola al Vomero: un 15enne manda all’ospedale un coetaneo

Pubblicato

il

Nell’istituto scolastico “Giustino Fortunato” al Vomero, qualche giorno fa, si è consumata un’altra pagina di violenza tra i banchi partenopei.
Secondo una prima ricostruzione, i ragazzi, entrambi 15enni e compagni di classe, si stavano recando in palestra e, dopo essere scappata qualche parola di troppo, sarebbero arrivati alle mani. Uno dei due ha avuto la peggio, riportando la rottura del setto nasale. Ricoverato, all’ospedale “Cardarelli” di Napoli, ha subìto una rinoplastica d’urgenza. L’altro ragazzo è stato prontamente denunciato.

Continua a leggere

Calcio

Ritiro Napoli-Dimaro: annunciate le date ufficiali

Pubblicato

il

Per la tredicesima volta consecutiva, la SSC Napoli aprirà la nuova stagione in quel di Val di Sole.
Il presidente Aurelio De Laurentiis, l’assessore al Turismo e Sport del Trentino, il Ceo di Trentino Marketing Maurizio Rossini, il presidente dell’Apt Val di Sole Luciano Rizzi e il sindaco di Dimaro Folgarida Andrea Lazzaroni, hanno comunicato ufficialmente le date del nuovo ritiro.
L’11 luglio sarà il giorno in cui avrà inizio l’avventura nel tradizionale ritiro di Dimaro Folgarida. La squadra partenopea rimarrà nella località turistica trentinae fino a domenica 21 luglio.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy