Resta sintonizzato

Cronaca

Napoli: si lancia nel vuoto, salvato dal 118

Pubblicato

il

Ieri pomeriggio la sede del 118 di Ponticelli è stata allertata per un tentato suicidio in Via Palizzi. Dopo pochi minuti dalla chiamata il mezzo di soccorso è giunto nel quartiere Vomero e, grazie all’aiuto dei vigili del fuoco, i sanitari si sono calati nei pressi del paziente. Accertato che l’uomo ha fatto un volo di diversi metri nell’intento di togliersi la vita.

Il paziente è stato poi stabilizzato, sottoposto alla  terapia antidolorifica e poi trasportato al pronto soccorso più vicino. Attualmente l’uomo è in osservazione ma le condizioni generali sono buone.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Casoria

Addio alla «Decana di Casoria»

Pubblicato

il

Concetta Esposito è venuta a mancare all’affetto dei suoi cari, alle prime luci di questo mattino, nella sua casa che condivideva con la figlia Rosaria, il genero, la nipote e la bisnipote. Si è spenta serenamente alla veneranda età di 101 anni. L’ultracentenaria aveva festeggiato proprio un anno fa il traguardo del centesimo anno, con tanto di visita del primo cittadino di Casoria, insieme alla emozionata partecipazione della collettività della frazione casoriana di Arpino dove risiedeva.

Continua a leggere

Cronaca

Morto Renato De Fusco, figura di spicco dell’architettura napoletana

Pubblicato

il

È venuto a mancare, nella notte, alla veneranda età di 95 anni, nella sua casa di Posillipo a Napoli, Renato De Fusco, storico dell’architettura e del design apprezzato in ambito internazionale, professore emerito dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.
Figura di riferimento e di spicco della scuola di Architettura napoletana.

Continua a leggere

Cronaca

Incidente stradale a pochi passi dalla Questura di via Medina

Pubblicato

il

Vittima di incidente stradale, a pochi passi dalla Questura sita in via Medina, una ragazza in sella al suo scooter. Per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo del mezzo a due ruote e avrebbe impattato rovinosamente sull’asfalto.
La donna è rimasta ferita ad una gamba, ma le sue condizioni non sembrano destare alcuna preoccupazione, pur nonostante sia stata trasportata all’ospedale più vicino, per via precauzionale.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy