

Caserta
Caserta, sferra un pugno al controllore e poi sfonda il vetro con una spranga
Caserta- un extracomunitario, sulla trentina, ha sferrato un pugno al controllore, poi con una spranga ha sfondato il vetro della portiera del bus.
L’episodio sulla linea Mondragone-Castel Volturno. L’uomo, in compagnia di tre amici, era salito a bordo del bus di Air Campania alla fermata di Torre di Pescopagano. Inizialmente non voleva pagare il biglietto. Ne è nata una prima discussione con il verificatore, che lo ha richiamato all’acquisto del ticket.
Quando il bus, poi, è giunto a Pinetamare i suoi amici hanno chiesto all’autista di essere accompagnati a Napoli. L’operatore ha provato a spiegare che quella linea era diretta a Castel Volturno. Ne è nato un secondo battibecco. I toni si sono accesi, l’autista ha tentato di fare ragionare i giovani dando loro indicazioni per raggiungere Napoli. Ma all’improvviso il giovane ha sferrato un pugno in pieno volto al controllore.
L’autista ha subito fermato il bus. L’uomo ne ha approfittato per scendere. Una volta sceso ha preso una spranga di ferro ed ha sfondato il vetro della portiera del bus, per poi fuggire con gli amici. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che stanno indagando sull’accaduto.
Caserta
Bimbo di 11 anni picchiato dal branco in provincia di Caserta: trasportato in ospedale

Ennesimo episodio di violenza accaduto nel weekend a Vitulazio, in provincia di Caserta. Un bambino di 11 anni è stato massacrato di botte da alcuni coetanei in piazza Mercato.
Il bimbo è stato lasciato sull’asfalto in attesa che arrivassero i soccorsi, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Caserta. I medici gli hanno riscontrato un trauma cranico commotivo, con l’11enne poi sottoposto ad accertamenti specifici dopo i quali è stato dimesso con una prognosi di 7 giorni. I genitori della vittima stanno formalizzando in queste ore la denuncia.
Caserta
Caserta, tragedia in stazione: donna travolta da un treno, morta sul colpo

Una tragedia si è verificata questa mattina alla stazione di Marcianise, in provincia di Caserta, una donna, insegante, di 55 anni è stata travolta e uccisa dal treno in corsa.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Marcianise e i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’insegnante che sembrerebbe essere morta sul colpo.
La donna si stava recando a lavoro quando è successo il dramma. Le indagini sono in corso e dovranno chiarire se si sia trattato di un incidente, causato da una probabile scivolata o caduta accidentale della donna, di un gesto estremo o di altro. Al momento nessuna ipotesi è stata ancora convalidata.
Caserta
Clan dei Casalesi, 35 arresti ai danni della fazione di Schiavone

L’indagine coordinata dalla Procura di Napoli oggi ha preso di mira il clan dei Casalesi capeggiata dal boss Francesco Schiavone in settori economici, come gli appalti ai servizi della rete ferroviaria e la pavimentazione stradale: sono 35 gli arresti e maxi sequestro di beni per 50 milioni di euro.
I reati contestati, a vario titolo, agli indagati, sono estorsione, intestazione fittizia di beni, turbativa d’asta, corruzione, riciclaggio aggravati in quanto commessi agevolando un’organizzazione mafiosa.
-
Caivano6 mesi fa
CAIVANO. L’agente di Polizia Locale Gennaro Fatone agli arresti domiciliari per corruzione
-
Afragola5 mesi fa
Bufera giudiziaria sui servizi sociali. Indagati la lady welfare Flauto e l’ex Senatore Nespoli. Disagio per l’Assessore Fortini.
-
Cronaca3 mesi fa
Lutto nella Polizia Penitenziaria: Christian stroncato dalla leucemia a 25 anni
-
Afragola8 mesi fa
AFRAGOLA. Audio CHOC. Gennaro Giustino dichiara di prendere i suoi consiglieri “con la mazza”
-
Afragola10 mesi fa
AFRAGOLA. Pannone e Giustino prendono il largo. Svelata la tattica di Tuccillo, tanto vale uscire allo scoperto
-
Afragola7 mesi fa
AFRAGOLA. Lo spettacolo è finito e i suonatori vanno via. Sarà una giunta di basso profilo
-
Afragola7 mesi fa
AFRAGOLA. Così sarà formato il prossimo Consiglio Comunale, i due scenari.
-
Afragola7 mesi fa
AFRAGOLA. La bassa affluenza aiuta Giustino. Denunciato professionista intento a fotografare il suo voto