Resta sintonizzato

Cronaca

Omicidio Maria Rosa Troisi, la donna uccisa dal marito: eseguita l’autopsia

Pubblicato

il

Maria Rosa Troisi è stata uccisa a coltellate. Questo il risultato dell’autopsia sul corpo della donna, morta per mano del marito lo scorso 20 settembre a Battipaglia. Pertanto, i suoi funerali si terranno a Solofra, città d’origine della 37enne.

Secondo le prime informazioni, il delitto è maturato dopo un lungo periodo di crisi iniziato a maggio, causato dal sospetto di un presunto tradimento della donna. In particolare, Aiello aveva nascosto in casa dei registratori con i quali ha scoperto la relazione della moglie con un altro uomo.

Pertanto, la donna è stata uccisa con una coltellata alla gola, che ha provocato una grossa perdita di sangue e l’ha portata al decesso. Al momento l’uomo è in carcere, mentre il suo legale ha rinunciato al Riesame per l’annullamento della misura cautelare.

Ecco il commento del fratello della vittima, Antonio Troisi:

“La nostra famiglia è distrutta. Non ci sono parole per descrivere il dolore che stiamo provando. Maria Rosa era una donna meravigliosa, una moglie e una madre esemplare. Non meritava di morire in questo modo”.

Cronaca

Tragico incidente nell’avellinese, morta una donna di 73 anni: i particolari

Pubblicato

il

Tragedia avvenuta nel pomeriggio di sabato scorso a Monteforte Irpino, in provincia di Avellino, dove la 73enne Anna Maria Sodano ha perso la vita in un incidente stradale.

In particolare la donna si trovava con la figlia, l’assessore Santina Cerbone, la quale era alla guida dell’automobile che si è schiantata contro un albero, provocando ferite mortali alla madre. Soltanto l’autopsia potrà chiarire le cause del decesso.

Ecco il messaggio di cordoglio del sindaco di Avella, Vincenzo Biancardi:

“In questo momento di profondo dolore, possa tu, cara Santina, trovare anche in noi la forza per superarlo. Ci uniamo a te ed alla tua famiglia con commozione e affetto”.

Continua a leggere

Cronaca

Ischia, maxirissa in discoteca: 4 arresti

Pubblicato

il

Una maxirissa è scoppiata, verso le 4.30, all’interno del locale Momento, nel complesso del bar Calise a piazza degli Eroi, nel centro di Ischia. Coinvolti numerosi cittadini stranieri, oltre alle forze dell’ordine intervenute. All’interno del night c’erano diverse decine di cittadini dominicani e venezuelani per una festa organizzata da loro connazionali.
Quattro poliziotti e due carabinieri sono rimasti feriti, quattro le persone arrestate con ulteriori fermi che potrebbero arrivare in giornata al termine delle indagini condotte dal commissariato isolano della Polizia di Stato.
Gli agenti, intervenuti per sedare la lite, sono stati circondati ed aggrediti ed hanno avuto la peggio perché in netta inferiorità numerica.
Tra loro uno ha riportato un trauma cranico ed un altro una sospetta frattura al setto nasale.
Le forze dell’ordine hanno proceduto ad effettuare gli arresti e stanno provvedendo ad identificare gli altri partecipanti alla rissa: altri fermi potrebbero scattare in mattinata.

Continua a leggere

Cronaca

Torre del Greco, ospedale Maresca: paziente tenta di strangolare infermiera

Pubblicato

il

Altra aggressione ai danni di un operatore sanitario, questa volta all’ospedale Maresca di Torre del Greco presso il quale si è presentata una paziente in preda alle vertigini. Assegnato il codice verde, la donna, mentre attendeva di essere assistita, si è scagliata contro un’infermiera.

L’accaduto è stato denunciato dall’associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate” sul suo canale social: “Intorno alle ore 19 si presenta in pronto soccorso una paziente sulla 40ina che lamenta vertigini, le viene assegnato un codice verde e viene messa in attesa. Durante questa attesa la donna sente da lontano un’altra paziente che si lamenta ed incomincia a fare la “paladina della giustizia” inveendo contro il personale sanitario, augurando la morte e minacciando i presenti.
Come al solito dalle parole si passa ai fatti e la 40enne si avventa contro una infermiera cercando di portarle le mani al collo, la giovane professionista riesce a schivare la furia dell’aggressore, ma comunque riceve un calcio da quest’ultima.
Immediatamente vengono allertati i carabinieri che identificano la signora e procedono con la denuncia. Crediamo che ora le vertigini della donna si siano trasformate in emicrania al pensiero di affrontare un iter penale! CHE SIA FATTA GIUSTIZIA”.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy