Resta sintonizzato

Cronaca

Sangue in casa, il marito offende la memoria di Giulia Cecchettin e la moglie la difende: donna presa a coltellate

Pubblicato

il

Una frase infelice, detta in un momento di alterazione, ma che a sua moglie non ha fatto piacere, portandola allo scontro con il marito.

Siamo a Portogruaro, in provincia di Venezia, dove lo scorso lunedì un uomo avrebbe così commentato la morte della 22enne Giulia Cecchettin, uccisa brutalmente dall’ex fidanzato Filippo Turetta: “Chissà cosa aveva combinato”.

A quel punto, la moglie ha così replicato: “Ma cosa stai dicendo? Parli da criminale”.

Pertanto, la discussione ha assunto tinte più accese quando il marito, già coinvolto in precedenti violenze domestiche, ha colpito la donna con un pugno all’addome che le ha lasciato un grande livido, per poi colpirla con un coltello da cucina che non è riuscito a penetrare il maglione di lana che ella indossava.

Tuttavia, è stato il figlio ad allertare le forze dell’ordine, con i poliziotti che hanno bloccato e arrestato l’uomo con l’accusa di lesioni aggravate. Intanto, madre e figlio sono stati trasferiti presso una struttura protetta gestita dal Centro Antiviolenza di Portogruaro.

Ecco le parole della legale della donna, l’avvocatessa Patrizia Perulli:

“Non date una seconda possibilità ai vostri mariti e compagni. Chi ti mette le mani addosso una volta, lo farà ancora”.

Cronaca

Frattamaggiore, colpi di pistola contro profumeria e vineria svaligiata

Pubblicato

il

Nella notte di domenica, nel cuore di Frattamaggiore, alcuni colpi di pistola hanno frantumato la vetrina di un esercizio commerciale di cosmetici e la vineria “Decantami” è stata svaligiata. Quest’ultimo furto ammonterebbe di circa 3 mila euro di danni.
Uno dei titolari della vineria ha voluto denunciare l’accaduto al deputato di “Alleanza Verdi Sinistra”, Francesco Emilio Borrelli che ha dichiarato: “mentre ladri e rapinatori abbondano, scarseggiano gli agenti e le pattuglie in strada. Dal Ministero dell’Interno era stato garantito un adeguato rafforzamento delle forze dell’ordine, cosa mai avvenuta”.

Continua a leggere

Cronaca

Il cinema piange la scomparsa di Bernard Hill, il capitano di Titanic e re de Il Signore degli Anelli

Pubblicato

il

Il mondo del cinema piange la scomparsa di Bernard Hill, attore inglese noto soprattutto per i ruoli in Titanic e ne Il Signore degli Anelli, morto all’età di 79 anni. Pertanto è l’unico attore ad aver recitato in due degli unici tre film della storia del cinema che si sono aggiudicati 11 Oscar.

Ecco il commento di Alan Bleadsdale, autore della serie tv ‘Boys from the Balckstuff’, nella quale il 79enne recitò:

“E’ stata una grande perdita e anche una grande sorpresa. La sua è stata un’interpretazione sorprendente e ipnotica: Bernard ha dato tutto se stesso e lo si vede in tutte le scene. È diventato Yosser Hughes”.

Continua a leggere

Cronaca

Uccide l’amico e abbandona il corpo in strada

Pubblicato

il

Nelle prime ore del mattino di oggi, lunedì 6 maggio 2024, è stato ritrovato un corpo esanime in strada, in una zona periferica di Pavia.
Si tratterebbe di un omicidio avvenuto a seguito di un alterco violento all’interno di un appartamento pavese.
Dopo le segnalazioni, da parte di alcuni residenti, sono scattate le indagini delle forze dell’ordine.
I Carabinieri hanno trovato il padrone di casa all’interno dell’abitazione, dove sarebbe avvenuto l’omicidio. Secondo le prime indiscrezioni l’uomo avrebbe confessato il tutto.
La vittima aveva 36 anni e, da qualche anno, era ospitato dall’uomo che lo avrebbe ucciso.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy