Resta sintonizzato

Cronaca

Aggressione violenta nel Vesuviano, donna derubata e pestata a sangue: indagini in corso

Pubblicato

il

Episodio di violenza inaudita avvenuto a Gragnano, nel Vesuviano, dove una ragazza è stata aggredita mentre tornava da lavoro. In particolare, il malvivente che tentava di rapinarla, l’ha colpita con calci e pugni rompendole il labbro inferiore. A diffondere la notizia, ci ha pensato il fratello della vittima, che ha pubblicato le foto del volto ferito della sorella, esprimendo anche la sua indignazione:

Questa è mia sorella, stanotte, mentre rientrava da lavoro, è stata aggredita e rapinata nelle palazzine popolari di via Mandrio. Il lurido vigliacco che l’ha aggredita, guidava un motorino liberty di colore bianco…non felice di averle sottratto la borsa con soldi e documenti…ha anche pensato di prenderla a pugni…se qualcuno ha telecamere nella zona, che magari può averlo ripreso, l’aggressione è avvenuta verso le 4.15 / 4.30, lurido vigliacco, prega che ti trovano prima i carabinieri…”. Indagini in corso, a caccia del responsabile.

Cronaca

Neonato trovato morto in culla: genitori disperati

Pubblicato

il

Un neonato, di un solo mese, è stato trovato senza vita dai genitori. La tragedia è avvenuta stamane, nel quartiere San Donato, in quel di Pescara. Il piccolo non rispondeva ad alcuna sollecitazione, al ché sono intervenuti i soccorsi che hanno provato a rianimarlo invano.
Sono in corso tutti gli accertamenti del caso da parte delle forze dell’ordine. Si tratterrebbe, con molta probabilità, della cosiddetta “morte in culla”.

Continua a leggere

Cronaca

“Castello delle Cerimonie” resta aperto: i Polese pagheranno un canone

Pubblicato

il

Una soluzione pro tempore. I proprietari del Castello delle Cerimonie diventano inquilini del comune di Sant’Antonio Abate. Hanno accettato di pagare una somma per l’affitto della mega struttura confiscata con saloni per cerimonie da 500 ospiti e diventata famosa per “i matrimoni napoletani”.

(fonte: la Repubblica)

Continua a leggere

Cronaca

Da Napoli a Genova per scappare dall’ex: vessata anche in Liguria

Pubblicato

il

La ex moglie era scappata dai maltrattamenti, trasferendosi in Liguria. L’uomo è arrivato da Napoli fino a Genova per continuare a perseguitarla; avrebbe anche estorto 10mila euro ad un amico della donna.

Per questo, un venditore di cocco, di 53 anni, è stato condannato a sei anni e quattro mesi con rito abbreviato dal giudice Carla Pastorini.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy