Resta sintonizzato

Cronaca

Dolore e lacrime nel Casertano, trovati i corpi senza vita di due uomini: i dettagli

Pubblicato

il

Doppia tragedia avvenuta nel Casertano, dove nella serata di ieri Francesco Riccio, 44enne di Marcianise, è stato trovato senza vita nella sua abitazione. Mentre questa mattina, a ridosso della Nazionale Appia nel territorio di Casapulla, un 47enne del posto, è stato trovato morto nella sua auto.

In particolare, per quanto riguarda il primo, pare fosse sparito da diversi giorni, facendo allarmare i familiari, i quali hanno allertato carabinieri e sanitari del 118, che hanno trovato il corpo ormai esanime dell’uomo, per il quale non c’era già più niente da fare. Tuttavia, soltanto l’autopsia potrà chiarire le cause, anche se l’ipotesi più probabile è quella della morte naturale.

Invece, per quanto riguarda la seconda vittima, sarebbero stati gli amici a chiedere l’intervento dei soccorsi, visto che il suo corpo privo di vita, era già stato notato dai passanti. Purtroppo, anche per lui, non c’era più niente da fare. Pertanto, anche in questo caso, si tratta di una morte per cause naturali.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Aeroporto di Capodichino: acciuffati 3 tassisti abusivi

Pubblicato

il

Gli agenti della Polizia Locale di Napoli, coadiuvati dal personale della Polizia di Stato, hanno effettuato controlli all’interno dell’area dell’aeroporto di Capodichino.
Tra i 20 i taxi e i veicoli NCC ispezionati, sono12 le violazioni riscontrate.
Sono stati sorpresi tre tassisti abusivi, di cui uno sprovvisto di copertura assicurativa.
Un altro tassista viaggiava con patente scaduta di validità, 2 sono stati sanzionati per non aver esposto il tariffario a bordo del veicolo, e 1 per non aver rilasciato ricevuta di pagamento della tariffa predeterminata.

(fonte: Il Mattino)

Continua a leggere

Cronaca

Secondigliano, uomo armato tenta di rapinare un portavalori: indagini in corso

Pubblicato

il

I carabinieri del Nucleo Operativo Stella e della stazione di Secondigliano sono intervenuti in Vico Vincenzo Valente per la segnalazione di un tentativo di rapina presso un ufficio postale.

In particolare, un uomo con il volto coperto e armato di fucile a canne mozze avrebbe tentato una rapina ad un portavalori durante le operazioni di prelievo del contante. A quel punto le guardie giurate si sarebbero chiuse all’interno del veicolo e dell’ufficio postale, riuscendo ad evitare la rapina.

Al momento non si registrano feriti, mentre il rapinatore è scappato ed è ora braccato dai carabinieri.

Continua a leggere

Cronaca

Giugliano, raid armato presso gli uffici dell’Agenzia delle Entrate: banditi via con l’incasso

Pubblicato

il

Attimi di terrore a Giugliano, dove questa mattina due persone col volto coperto e armate di pistola hanno fatto irruzione presso gli uffici dell’Agenzia delle Entrate in via Basile, dove hanno costretto un dipendente a consegnare l’incasso.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia locale, i quali hanno accertato che non sono stati esplosi colpi d’arma da fuoco e che non risultano esserci feriti. Indagini in corso per ricostruire la dinamica e rintracciare i responsabili.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy