Resta sintonizzato

Cronaca

Caccia drammatica, Cristian freddato da un colpo di fucile partito per errore: aveva 19 anni

Pubblicato

il

Dramma avvenuto nel pomeriggio di ieri a Montecatini Valdicecina, in provincia di Pisa, dove Cristian Ghilli, 19enne di Ponteginori, è deceduto. In particolare, il giovane era in compagnia di alcuni amici quando, al termine di una battuta di caccia, mentre stava raccogliendo alcuni bossoli è caduto, venendo colpito da un colpo di fucile partito per errore, che lo ha ferito fatalmente. Immediato l’arrivo dei soccorsi, che hanno prestato le cure al ragazzo prima di portarlo in ospedale, dove è stato operato d’urgenza, anche se alla fine non c’è l’ha fatta.

Sul luogo della tragedia, sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Ponteginori, che hanno effettuato i rilievi del caso.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Incidente stradale a Nola: ciclista muore sul colpo

Pubblicato

il

Un uomo, di 65 anni, era in sella ad una bicicletta, quando è stato travolto da un camion: è deceduto all’istante. Ciò è quanto si apprende secondo una prima ricostruzione ora al vaglio degli investigatori.

Il tragico sinistro stradale è avvenuto nel pomeriggio di ieri in via San Gennaro, in quel di Nola (Napoli).

Continua a leggere

Casalnuovo

Casalnuovo, scontro tra Punto e Sh: 17enne in pericolo di vita

Pubblicato

il

In corso Umberto, in quel di Casalnuovo (Napoli), è avvenuto un incidente stradale che ha visto coinvolti nello scontro una Fiat Grande Punto e un Honda Sh 300.
Ad avere la peggio i due ragazzi che erano in sella alla moto. Chi era alla guida dell’Sh, un quindicenne, è stato trasferito all’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania, non è in pericolo di vita. Situazione diversa per chi era seduto dietro, un diciassettenne trasportato in codice rosso all’ospedale Cardarelli.
Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri della locale Tenenza con i militari della sezione rilievi del nucleo investigativo di Castello di Cisterna.

Continua a leggere

Cronaca

Ercolano, sicurezza sul lavoro: 3 imprenditori denunciati

Pubblicato

il

Ad Ercolano, i carabinieri della Locale Tenenza, insieme ai militari dell’ispettorato del lavoro di Napoli e del nucleo forestale di Napoli, hanno effettuato un servizio a largo raggio volto al contrasto del lavoro sommerso e alla sicurezza sui luoghi di lavoro.
Durante le operazioni, sono stati denunciati 3 imprenditori titolari di altrettante imprese che si occupano della compravendita di indumenti usati.
Per i 3 sanzioni penali e amministrative per un totale di 74mila euro. Per due aziende sono state adottate anche 2 provvedimenti di sospensione dell’attività imprenditoriale e sono stati sequestrati i locali e le attrezzature. Provvedimenti che nascono per aver trovato lavoratori in nero e violazioni in materia di formazione e sicurezza sui luoghi di lavoro.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy