Resta sintonizzato

Cronaca

Autista abusa della cliente minorenne al ritorno da una festa: arrestato

Pubblicato

il

La Polizia di Stato di Ariano Irpino ha notificato la misura cautelare degli arresti domiciliari ad un 38enne, autista di professione, accusato di aver abusato di una minorenne dopo essersi appartato con lei in una strada isolata del Comune di Paternopoli (Avellino).

La ragazza, insieme ad una sua amica, aveva scelto di noleggiare un’auto con conducente per recarsi ad una festa. Stando alle prime ricostruzioni l’uomo alla guida del veicolo, lungo la strada del ritorno, rimasto solo con la giovane, dopo aver lasciato l’altra minore presso la sua abitazione, si sarebbe diretto verso una strada isolata di campagna.

Proprio lì avrebbe abusato della vittima nonostante le suppliche di quest’ultima. Il 38enne, poi, avrebbe riaccompagnato la ragazza che, in stato di choc, si sarebbe rivolta all’amica raccontando l’accaduto. Subito dopo la denuncia sono scattate le indagini e il gip di Benevento, su richiesta dell’ufficio inquirente sannita coordinato dal procuratore Aldo Policastro, ha emesso la misura degli arresti domiciliari a carico dell’autista. Il giudice ritiene che l’uomo possa essere capace di reiterare il reato a danno dei suoi clienti, compresi i minori, non di rado vittime di abusi sessuali del genere.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Tangenziale di Napoli, passa 872 volte senza mai pagare il pedaggio

Pubblicato

il

Un’automobilista è stata condannata a sei mesi di reclusione per il reato di insolvenza fraudolenta e continuata, al risarcimento del danno, al rimborso dei pedaggi e al pagamento delle spese legali.
Il G. I. P.  del Tribunale di Napoli, su querela presentata dalla società Tangenziale di Napoli S.p.A., ha emesso nei confronti di una donna il decreto penale di condanna, senza contradditorio e senza processo, per aver transitato per 872 volte sulla tangenziale senza mai aver pagato il pedaggio.

Gli illeciti reiterati sono stati accertati grazie all’ausilio del sistema di videosorveglianza in funzione su tutte le piste 24 ore al giorno.

Continua a leggere

Caserta

Carcere di Santa Maria Capua Vetere: agenti picchiati dai detenuti

Pubblicato

il

“Aggressioni agli operatori penitenziari, scarse risorse, senso di abbandono, questi sono i fenomeni risonanti che giungono ormai all’unisono dagli istituti penitenziari Campani: a farne le spese ieri pomeriggio sono due giovani agenti del Reparto Danubio del carcere di Santa Maria Capua Vetere, brutalmente aggrediti, da alcuni detenuti perché hanno impedito loro di portare a termine un tentativo di regolamento di conti interno”, la nota è stata resa pubblica tramite un comunicato congiunto dei sindacati Sinappe, Uil, Pp, Pa, Uspp, e Cisl, Fns, che esprimono la propria vicinanza e solidarietà “non solo agli agenti feriti ma a tutti coloro che oggi più che mai dimostrano senso delle istituzioni e abnegazione”.
Per gli agenti è stato necessario l’intervento dei sanitari per le cure del caso.

Continua a leggere

Cronaca

Paura a Melito: incappucciati con il mitra assaltano noto bar

Pubblicato

il

Almeno quattro individui, incappucciati e armati di fucili e mitra, hanno fatto irruzione in un noto bar della centralissima traversa Marrone, a Melito, e hanno minacciato il personale e i clienti che non sono riusciti a fuggire. Sarebbe di circa 20mila euro il bottino che sono riusciti ad incassare i malviventi.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy