Resta sintonizzato

Cronaca

Rissa davanti al McDonald’s della Birreria a Miano, accoltellato 14enne

Pubblicato

il

Un 14enne è stato accoltellato ieri sera, 6 marzo, davanti al Mc Donald’s del centro commerciale La Birreria di Miano, periferia nord di Napoli; il giovane è stato accompagnato al Pronto Soccorso, non è grave: per lui 10 giorni di prognosi per “ferita da taglio regione laterale posteriore coscia sinistra”. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini; dalle prime risultanze si sarebbe trattato di una lite tra giovanissimi.

I militari della stazione di Secondigliano sono intervenuti davanti al fast food intorno alle 20:30, su segnalazione di un ragazzino ferito a coltellate. Sono stati ascoltati alcuni testimoni, tra cui diversi giovani che a quell’ora si trovavano in piazza Madonna dell’Arco, e sono state acquisite le registrazioni delle videocamere di sorveglianza. Secondo una prima ricostruzione, al momento al vaglio degli investigatori, la lite sarebbe avvenuta proprio davanti all’ingresso del Mc Donald’s e avrebbe coinvolto diversi ragazzi, tutti molto giovani; uno di questi, durante il litigio, avrebbe tirato fuori il coltello e avrebbe ferito il rivale alla coscia, per poi dileguarsi subito

È stato allertato il 118 e il ragazzo è stato portato in ambulanza al Pronto Soccorso dell’ospedale Cto, dove è stato medicato per una coltellata alla coscia sinistra; la lama non era arrivata all’arteria, è stato dimesso dopo i controlli del caso. I motivi del litigio restano da chiarire, così come l’esatta dinamica del ferimento; i carabinieri stanno in queste ore setacciando le immagini della videosorveglianza alla ricerca di particolari utili alle indagini, verifiche in corso anche sulle telecamere della zona.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Neonato trovato morto in culla: genitori disperati

Pubblicato

il

Un neonato, di un solo mese, è stato trovato senza vita dai genitori. La tragedia è avvenuta stamane, nel quartiere San Donato, in quel di Pescara. Il piccolo non rispondeva ad alcuna sollecitazione, al ché sono intervenuti i soccorsi che hanno provato a rianimarlo invano.
Sono in corso tutti gli accertamenti del caso da parte delle forze dell’ordine. Si tratterrebbe, con molta probabilità, della cosiddetta “morte in culla”.

Continua a leggere

Cronaca

“Castello delle Cerimonie” resta aperto: i Polese pagheranno un canone

Pubblicato

il

Una soluzione pro tempore. I proprietari del Castello delle Cerimonie diventano inquilini del comune di Sant’Antonio Abate. Hanno accettato di pagare una somma per l’affitto della mega struttura confiscata con saloni per cerimonie da 500 ospiti e diventata famosa per “i matrimoni napoletani”.

(fonte: la Repubblica)

Continua a leggere

Cronaca

Da Napoli a Genova per scappare dall’ex: vessata anche in Liguria

Pubblicato

il

La ex moglie era scappata dai maltrattamenti, trasferendosi in Liguria. L’uomo è arrivato da Napoli fino a Genova per continuare a perseguitarla; avrebbe anche estorto 10mila euro ad un amico della donna.

Per questo, un venditore di cocco, di 53 anni, è stato condannato a sei anni e quattro mesi con rito abbreviato dal giudice Carla Pastorini.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy