Resta sintonizzato

Cronaca

Pirata della strada investe un motociclista e poi scappa: era già coinvolto in altri 57 incidenti

Pubblicato

il

Tragico incidente avvenuto nella serata di ieri a Pianura, nel Napoletano, dove un motociclista è stato travolto da un pirata della strada, il quale dopo aver sbalzato a terra il motoveicolo e il suo conducente, si è dato alla fuga senza prestare soccorso alla vittima.

Pertanto, il motociclista ha raccontato l’episodio al Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli, ecco le sue parole:

Sulla strada provinciale Montagna Spaccata, a Pianura, all’altezza del civico 238, mi hanno investito con una macchina Toyota Yaris, colpendomi sulla parte posteriore della mia moto mentre ero fermo al semaforo. Sono caduto a terra ed il pirata è fuggito. Qualcuno è venuto a soccorrermi, mentre altri hanno rincorso il pirata non riuscendo però a raggiungerlo. È intervenuta però la Polizia Municipale, che ha identificato l’uomo, residente a Quarto.  E’ risultato che il veicolo sia sprovvisto di RCA e che il pirata della strada, abbia sulle spalle ben 57 sinistri stradali”.

Poi, è arrivata la replica di Borrelli, che ha così dichiarato:

“Tale episodio è l’ennesima dimostrazione di come alcuni territori, sfuggano completamente ai controlli e come certi individui, agendo nella totale illegalità, siano liberi di fare ciò che gli pare. Questo pirata della strada non deve avere più il diritto di circolare, dev’essere denunciato e bisognerà fare in modo che non possa più arrecare danno agli altri, anche perché la prossima volta potrebbe causare qualcosa di ben più grave. La legalità deve tornare a prendere il sopravvento e tale compito spetta alle Istituzioni”.

Cronaca

Neonato trovato morto in culla: genitori disperati

Pubblicato

il

Un neonato, di un solo mese, è stato trovato senza vita dai genitori. La tragedia è avvenuta stamane, nel quartiere San Donato, in quel di Pescara. Il piccolo non rispondeva ad alcuna sollecitazione, al ché sono intervenuti i soccorsi che hanno provato a rianimarlo invano.
Sono in corso tutti gli accertamenti del caso da parte delle forze dell’ordine. Si tratterrebbe, con molta probabilità, della cosiddetta “morte in culla”.

Continua a leggere

Cronaca

“Castello delle Cerimonie” resta aperto: i Polese pagheranno un canone

Pubblicato

il

Una soluzione pro tempore. I proprietari del Castello delle Cerimonie diventano inquilini del comune di Sant’Antonio Abate. Hanno accettato di pagare una somma per l’affitto della mega struttura confiscata con saloni per cerimonie da 500 ospiti e diventata famosa per “i matrimoni napoletani”.

(fonte: la Repubblica)

Continua a leggere

Cronaca

Da Napoli a Genova per scappare dall’ex: vessata anche in Liguria

Pubblicato

il

La ex moglie era scappata dai maltrattamenti, trasferendosi in Liguria. L’uomo è arrivato da Napoli fino a Genova per continuare a perseguitarla; avrebbe anche estorto 10mila euro ad un amico della donna.

Per questo, un venditore di cocco, di 53 anni, è stato condannato a sei anni e quattro mesi con rito abbreviato dal giudice Carla Pastorini.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy