Resta sintonizzato

Cronaca

Napoli, giovane picchiato da alcuni suoi coetanei: indagini in corso

Pubblicato

il

I carabinieri della Compagnia di Bagnoli, sono intervenuti questa notte presso il Pronto Soccorso dell’ospedale San Paolo, per la segnalazione di una persona ferita. Si tratta di un 16enne incensurato del posto, al quale è stata diagnosticata una prognosi di 25 giorni.

Secondo una prima ricostruzione, il giovane è stato aggredito per motivi ancora da accertare da alcuni suoi coetanei. Indagini in corso, da parte dei carabinieri della Stazione di Fuorigrotta, per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Cronaca

Tragico ritrovamento all’alba, rinvenuto il cadavere di un uomo in un cassonetto: indagini in corso

Pubblicato

il

Tragico ritrovamento avvenuto stamane a Canonica d’Adda, in provincia di Bergamo, dove è stato rinvenuto il cadavere di un uomo nell’isola ecologica di via dell’Artigianato.

Si tratta di un cittadino nordafricano di circa 30 anni, rimasto incastrato all’interno di un cassonetto giallo per la raccolta di abiti usati. Purtroppo egli non è riuscito ad uscire ed è morto soffocato.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e i sanitari del 118, che hanno soltanto potuto constatarne il decesso. Intanto si cerca di risalire all’esatta identità della vittima, e di rintracciare eventualmente i parenti. Indagini in corso.

Continua a leggere

Cronaca

Paura e fiamme nel carcere minorile: 3 celle coinvolte in un incendio

Pubblicato

il

Il carcere minorile “Beccaria”, a Milano, continua ad essere al centro delle pagine nazionali. L’istituto penitenziario, dopo lo scandalo delle violenze su giovani detenuti, questa volta è stato preso d’assalto dalle fiamme.
L’incendio è partito intorno alle 2 da una cella al secondo piano fino a coinvolgere altre tre celle limitrofe. L’arrivo tempestivo dei Vigili del Fuoco, dopo un intervento di circa 3 ore, ha evitato conseguenze che sarebbero potute essere terribili.
Nessuno dei presenti è rimasto ferito. Si indaga sull’origine dell’incendio.

Continua a leggere

Cronaca

Shock sulla Provinciale, 60enne travolto e ucciso da un’auto pirata

Pubblicato

il

Tragico incidente avvenuto sulla rampa della Provinciale 50 che collega la frazione di Cozze a Conversano, in provincia di Bari, nel quale il 60enne Giuseppe Babbo ha perso la vita.

Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe stato travolto e ucciso da un’auto pirata mentre stava soccorrendo il figlio di 26 anni, rimasto fermo con l’auto senza carburante.

Infatti il 60enne si era recato sul posto con una tanica di benzina per aiutare il figlio e la moglie che si trovava con lui, ma proprio mentre versava il carburante nel serbatoio dell’auto, un Suv lo ha preso in pieno senza lasciargli scampo e senza neanche fermarsi per prestargli soccorso.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che stanno ora indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e risalire all’identità del responsabile.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy