Resta sintonizzato

Portici

Tragedia a Portici, 49enne si getta in mare con l’auto: morto sul colpo

Pubblicato

il

Nel Porto del Granatello un 49enne di Ercolano si è suicidato. Molto probabilmente si sarebbe lanciato nelle acque con la sua auto. A lanciare l’allarme sono stati i pescatori che si trovavano lì.

La capitaneria di porto e gli agenti della polizia municipale sono intervenuti subito, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Ora sono in corso le operazioni di recupero dell’autovettura.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

Portici, spari in strada contro gruppo rivale di adolescenti

Pubblicato

il

La scorsa notte a Portici, la paura ha fatto da padrona. Alcuni adolescenti avrebbero esploso colpi di arma da fuoco, intorno alle 23:30, nella zona del corso Garibaldi, per poi dileguarsi senza lasciare alcuna traccia.
Secondo quanto ricostruito dagli agenti di Polizia del Commissariato Portici-Ercolano, dopo un violento alterco tra due gruppi di adolescenti, uno di questi si sarebbe allontanato per poi ripresentarsi poco dopo, a bordo di alcuni scooter, nello stesso luogo, facendo partire colpi di pistola a salve verso un locale al cui interno si erano rifugiate le vittime.
Continua a dilagare, nel napoletano, il fenomeno delle armi in possesso di adolescenti.

Continua a leggere

Cronaca

Portici, arrestato “ladro delle racchette”

Pubblicato

il

A Portici, i carabinieri, della Stazione Locale, hanno arrestato per furto aggravato Gennaro Basile, 54enne di San Giorgio a Cremano, già noto alle forze dell’ordine.
I militari, impegnati in un servizio notturno per il controllo del territorio, sono stati allertati dal 112 e sono intervenuti in via Zumbini, all’interno del Parco Edera. Lì, hanno trovato l’uomo, peraltro già sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e all’obbligo di dimora del Comune di San Giorgio, mentre tentava di forzare la serranda di un garage. L’uomo è stato bloccato e gli accertamenti dei carabinieri hanno consentito di appurare che lo stesso aveva già forzato altri due box rubando al loro interno due racchette da tennis, una racchetta da pingpong e una cinepresa con i relativi accessori. Gli attrezzi da scasso sono stati sequestrati mentre la merce è stata restituita al legittimo proprietario.
L’arrestato è stato trasferito in carcere in attesa di giudizio.

Continua a leggere

Cronaca

Portici, il sindaco Cuomo denuncia il deputato Caramiello

Pubblicato

il

Il sindaco di Portici, Enzo Cuomo, ha annunciato, attraverso i suoi canali social, di aver querelato l’onorevole Alessandro Caramiello. La diatriba tra i due nasce dalla notizia di presunti abusi edilizi presenti nella residenza dell’onorevole Caramiello.
Di seguito, vi riportiamo – non integralmente – quanto pubblicato dal primo cittadino porticese.

“All’interno ed all’esterno dell’appartamento in cui abita (da certificato di residenza) il Deputato Caramiello sono stati accertati e rilevati ben 4 abusi edilizi, un vano finestra aperto abusivamente sul prospetto interno della facciata del palazzo, due balconi realizzati abusivamente, un soppalco di 18mq realizzato all’interno della casa.
Gli accertamenti, i rilievi ed i provvedimenti sanzionatori con relative denunce penali sono stati effettuati dalla Polizia Municipale e dai Tecnici Comunali del settore urbanistica come per legge. Il Deputato Caramiello ha iniziato a minacciare ritorsioni contro l’Amministrazione Comunale utilizzando impropriamente e vergognosamente il suo ruolo di parlamentare, insultando e diffamando la mia persona, in quanto Capo dell’Amministrazione. l deputato Caramiello nella sua rabbiosa campagna diffamatoria ha inoltrato scritti in cui ritiene che io sia un appartenente ad un clan camorristico, per queste affermazioni portero’ il Deputato Caramiello a processo in un Tribunale dello Stato dove spero verra’ evitando di nascondersi dietro l’immunità parlamentare.”

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy