Resta sintonizzato

Afragola

[ANTEPRIMA] AFRAGOLA. Prende vita la vera alternativa, la coalizione di Iavarone, Affinito e Montefusco

Pubblicato

il

AFRAGOLAL’ALTERNATIVA PER AFRAGOLA, UN NUOVO PERCORSO POLITICO PER UNA GRANDE RINASCITA DI AFRAGOLA.

Le liste civiche “Afragola Viva”, “Arcobaleno” e “Democratici Popolari per Afragola” manifestano la volontà di realizzare una coalizione civica alternativa all’attuale amministrazione, e di costruire in modo concreto un governo della città che sia vicino alle reali esigenze della comunità locale.

Le liste civiche “Afragola Viva”, “Arcobaleno” e “Democratici Popolari per Afragola” vogliono farsi promotrici di un tavolo di forze civiche fuori dai classici steccati dei partiti politici, che sia capace di unire le migliori risorse AFRAGOLESI intorno ad una piattaforma programmatica condivisa con la cittadinanza”.

Il Manifesto che comparirà tra le strade di Afragola

Il Manifesto che comparirà tra le strade di Afragola

Questo è il comunicato stampa che è appena pervenuto nella nostra redazione. Il tavolo alternativo al governo Tuccillo messo su da Salvatore Iavarone, Vincenzo Concas, Biagio Montefusco e Giuseppe Affinito e che tra l’altro è stato proprio scovato e anticipato da Minformo fin dai suoi albori. Finalmente esce allo scoperto con un appello a tutte le forze sane del paese, così come sempre auspicato dal consigliere Concas. Prima il progetto, poi l’appello alla società civile, solo così si può uscire dal pantano del binomio Tuccillo-Nespoli. E così è stato, i giovani quarantenni, insieme a qualche politico d’esperienza tentano l’avvio a questa nuova coalizione che dovrà rappresentare sul territorio la vera alternativa a Tuccillo.

Da indiscrezioni trapelate, pare che a questi tre simboli si dovrebbero aggiungerne altri, tra cui la lista di Giovanni Casillo e Pasquale Grillo che ancora stanno decidendo la propria veste grafica.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Afragola

Caivano, sequestrati 900 litri di olio di oliva

Pubblicato

il

Ad una ventisettenne, originaria di Afragola, le sono stati sequestrati 900 litri di olio di oliva, in quel di Caivano, con conseguenziale denuncia.
La donna, già nota alle forze dell’ordine, è stata fermata mentre guidava un furgone per le strade caivanesi. I militari hanno scoperto poco meno di 900 litri di olio di oliva, in contenitori di latta verde. Trovato anche un blocco con le stampe di centinaia di etichette falsificate riconducibili ad un noto marchio. Il carico sarà sottoposto ad analisi chimiche.

Continua a leggere

Afragola

Violenza ad Afragola: gli strappa a morsi l’orecchio

Pubblicato

il

Violenta rissa quella avvenuta ad Afragola, in via Pietro Nenni.
Due persone scendono da un’autovettura e aggrediscono un individuo sul porticato della strada. Una delle persone coinvolte ha perso una porzione di orecchio strappatagli a morsi. Il ferito si è poi allontanato dal luogo, di sua sponte.
Sono partite le indagini da parte del commissariato della polizia di Afragola.

Continua a leggere

Afragola

Ancora violenza ad Afragola: rissa a piazza Castello

Pubblicato

il

Ad una sola settimana da una maxirissa, torna la violenza a piazza Castello, nell’afragolese.
Anche ieri, così come domenica scorsa, si sono registrati tafferugli all’esterno della chiesa, con protagonisti un gruppo di giovanissimi.
“Di sicuro qui l’aria è molto tesa ed il clima di violenza lo si respira a pieni polmoni. Non sappiamo se i nuovi scontri siano riconducibili a quanto accaduto una settimana fa, ma in ogni caso occorre attivare quel piano di sicurezza che l’amministrazione comunale aveva promesso. Sembra di rivivere scene del passato, neanche fossimo in una città della frontiera american.”, ha dichiarato il deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy