Resta sintonizzato

Calcio

CALCIO. Il Napoli orfano di Insigne ma non del tiro a giro batte il Monza 4-0. Kvara incanta i tifosi

Pubblicato

il

Punteggio pieno quello di ieri al San Paolo che ha visto il Napoli vincitore anche alla seconda di campionato con una squadra interamente ritoccata dopo l’addio dei vari big e gli ultimi colpi di mercato messi a segno da Cristiano Giuntoli che fortunatamente hanno risollevato il morale della piazza e fatto sì che ieri alla prima partita casalinga ci fossero quarantamila tifosi sugli spalti.

Il Napoli resta orfano di Insigne ma non del tiro a giro. Infatti il georgiano Kvaratskhelia con la sua prestazione non fa affatto rimpiangere l’ex capitano che anche nel secondo match di campionato va a segno e questa volta lo fa con una doppietta, al 35’ deliziando le pupille dei tifosi con la specialità del folletto frattese, il tiro a giro e al 17’ del secondo tempo con una splendida finta dribblando mezza difesa brianzola e piazzandola alla sinistra del portiere con uno splendido diagonale.

Tra le due reti della sorpresa georgiana c’è da evidenziare la presenza sul tabellino di Osimhen che servito nel corridoio da Anguissa, dopo uno splendido guizzo la piazza alla destra del portiere con un potente diagonale.

Sul finale, al 48’ del secondo tempo anche il nuovo difensore del Napoli, il coreano Kim MinJae firma il suo primo gol in Serie A con un secco colpo di testa su calcio d’angolo piazzandola alla sinistra di Di Gregorio.

Ottima prestazione del Napoli che al netto degli ultimi acquisti – El Cholito e Raspadori – rimasti in panchina ha vinto una gara in scioltezza, grazie anche alla qualità tecnica della squadra del duo Galliani-Berlusconi.

Quindi giudizi rimandati sull’operato di Spalletti che sicuramente verrà valutato nella prossima gara, molto più impegnativa, contro la Fiorentina all’Artemio Franchi domenica prossima.

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio

Infortunio per un calciatore del Napoli

Pubblicato

il

“Il Napoli si è allenato questa mattina al ‘Konami Training Center’. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A. La squadra ha lavorato sul campo 1 dove ha iniziato la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di seduta con lavoro tecnico tattico. Gollini non si è allenato per un trauma distorsivo alla spalla sinistra, subìto nell’allenamento di ieri. Olivera ha svolto metà seduta in gruppo e metà lavoro personalizzato in campo”, questa la nota della SSC Napoli.

Continua a leggere

Calcio

Napoli, le parole dell’ex azzurro Montezine: “La famiglia Al Thani sarebbe felice di investire nel Napoli”

Pubblicato

il

L’ex calciatore del Napoli Fabio Cesar Montezine ha parlato ai microfoni di ‘Azzurro Time’ su CRC, in merito al presunto interessamento degli sceicchi all’acquisto del Napoli.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Ormai vivo in Qatar da 18 anni, da quando ho lasciato l’Italia. Parlando di possibili investimenti dal Qatar nel Napoli, da parte dello stesso gruppo che possiede il Psg, io spero sia una cosa fattibile. Parlando con amici qui, mi han detto che la famiglia Al Thani sarebbe molto felice di poter far parte del progetto Napoli. Non sono notizie dirette dalla famiglia reale, ma da alcuni amici che sono prossimi a loro e che sanno un po’ degli investimenti che vogliono fare nel calcio e in Europa. E mi han detto che sarebbero felici di farlo nel Napoli. Credo che quando il Napoli è venuto a giocare qui la finale di Supercoppa Italiana, si sia stretto un po’ il rapporto con De Laurentiis”.

Continua a leggere

Calcio

Carlos Tévez colpito da malore

Pubblicato

il

L’ex calciatore bianconero ha accusato dei forti dolori al petto nella notte, tant’è che è stato trasportato d’urgenza in un ospedale di Buenos Aires, nel quartiere di San Isidoro.
Del malore patito da Tevez ha dato conferma l’Independiente, attualmente allenato proprio dall’argentino.
“Il nostro allenatore si trova all’ospedale La Trinidad di San Isidoro per dei dolori al petto. Si è sottoposto a esami e sono stati soddisfacenti. Tevez resta ricoverato a scopo precauzionale”, la nota del club militante nella massima divisione argentina.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy