Resta sintonizzato

Cronaca

Follia in strada, si danno appuntamento sui social e uccidono un uomo: arrestate 8 ragazzine

Pubblicato

il

Momenti di ordinaria follia a Toronto, in Canada, dove domenica scorsa otto ragazze di età compresa tra i 13 e i 16 anni, hanno ucciso un uomo di 59 anni. In particolare, la baby gang avrebbe accoltellato la vittima al culmine di una lite.

Secondo una prima ricostruzione, le otto minorenni si sarebbero date appuntamento sui social, in un posto non molto lontano dal luogo del delitto, e per motivi ancora da accertare hanno aggredito e accoltellato un uomo che dormiva per strada.

Pertanto, nonostante i soccorsi immediati, l’uomo è deceduto poco dopo in ospedale. Ad allertare la Polizia, ci hanno pensato alcuni passanti e gli agenti, dopo aver raccolto varie testimonianze, sono riusciti ad identificare e rintracciare le ragazze.

Ecco quanto dichiarato in conferenza stampa dal detective Terry Browne:

“Era un uomo di 59 anni, non era un senzatetto, ma di recente si era trasferito in un centro di accoglienza per gli homeless, a causa di alcuni imprecisati problemi riguardanti la sua abitazione”.

Poi, sulle ragazze aggiunge: “Non parlerei di una gang, ma quello che è accaduto domenica somiglia molto alle azioni di una gang”.

Cronaca

Paura a Pianura: pitbull aggredisce passante con il suo cagnolino

Pubblicato

il

Altro episodio increscioso, verificatosi ieri, in quel di Pianura, con ancora un pitbull come protagonista. Il molosso, apparentemente senza alcun padrone, ha seminato panico per le strade del quartiere nord di Napoli, aggredendo una passante con il suo cagnolino. Sul posto è intervenuto il personale dell’Asl Veterinaria che ha prelevato il pitbull e lo ha trasportato all’Asl del Frullone di Napoli, dove è attualmente custodito sotto osservazione. 

Continua a leggere

Casaluce

Il vicino di casa la minaccia di morte per estorcerle soldi: arrestato

Pubblicato

il

Erano diversi mesi che, una donna 42enne di Casaluce, era vessata da ingiurie e minacce da parte del suo vicino di casa, il quale ripetutamente continuava a chiederle denaro.
Il 23 aprile scorso, la donna, attanagliata da stati di ansia e preoccupata per le minacce rivolte anche alla figlia, ha deciso di denunciare ai carabinieri della Stazione di Teverola le violenze subìte.
A seguito della denuncia, i militari dell’arma hanno provveduto a deferire in stato di libertà il 39enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine.
Ma ieri, nel tardo pomeriggio, l’uomo ha nuovamente aggredito verbalmente la donna; sicché, subito poco dopo, il 39enne è stato bloccato ed arrestato, accompagnandolo presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Continua a leggere

Casal di Principe

Si faceva dare monili in oro per aiutare “coppie in difficoltà”: arrestato

Pubblicato

il

Dopo le indagini sotto la lente della Procura della Repubblica di Napoli Nord, i carabinieri della Stazione di Casal di Principe hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dall’Ufficio GIP del Tribunale di Napoli Nord, nei confronti di una persona indagata per il reato di truffa aggravata e continuata.
L’indagato si presentava come amico del congiunto della vittima richiedendo, a suo nome, denaro o altri oggetti di valore necessari ad aiutarlo per un’improvvisa difficoltà, inducendo la vittima a consegnare oggetti in oro e in argento.
Il quadro indiziario ha consentito l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti dell’uomo.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy