Resta sintonizzato

Cronaca

Tragico incidente sulla Provinciale: impatto fatale per una coppia

Pubblicato

il

Un vero e proprio dramma quello avvenuto sabato scorso a Volpago del Montello, in provincia di Treviso, dove una coppia di fidanzati ha perso la vita in un incidente.

Secondo le prime informazioni, i due avevano messo in vendita la propria moto, ma volevano fare un ultimo giro prima di ‘salutarla’. Tuttavia, la loro Ducati Hypermotard ha sbandato in una curva di una strada Provinciale e si è schiantata contro un palo del telefono, provocando la morte sul colpo dei due passeggeri.

Pertanto, le vittime sono la 24enne Nicole Rebecca Gaia Bellusci, e il 31enne Antonio Cerruti.

Cronaca

San Giovanni a Teduccio, c’è un mandante dietro l’omicidio di Salvatore Coppola

Pubblicato

il

L’omicidio di Salvatore Coppola, l’ingegnere di San Giovanni a Teduccio, ha un mandante. Questo è ciò che sostiene la Procura di Napoli. Sarebbe stato l’imprenditore 72enne, Gennaro Petrucci, marito del simbolo antiracket Silvana Fucito, ad aver dato 20mila euro a Mario De Simone, il presunto assassino (già arrestato ed oggi detenuto).  Il Petrucci è ora in carcere.
Il movente sarebbe riconducibile alla vendita all’asta di una villa di Portici dove tutt’oggi vivono i Petrucci.
Tutto risale a quando i coniugi Petrucci avevano denunciato la vittima di essere a capo della società aggiudicataria dell’asta, finanziata da Salvatore Abbate, un altro imprenditore.

Continua a leggere

Cronaca

Cancro alle ovaie, “Johnson & Johnson” pagherà 6,5 miliardi di dollari

Pubblicato

il

Il colosso farmaceutico americano “Johnson&Johnson” pagherà 6,475 miliardi di dollari, in 25 anni, per risarcire le controversie intentate da numerose donne, tutte con la stessa motivazione: il talco conterrebbe dell’amianto, tanto da averle fatte ammalare di mesotelioma, un cancro alle ovaie. Si tratterebbe del 99,75% del totale dei contenziosi, come spiegato dall’azienda.

Continua a leggere

Cronaca

Shock nell’Astigiano, 18enne gambiano pestato a sangue in strada: morto in ospedale

Pubblicato

il

Era la sera del 30 aprile scorso quando un 18enne gambiano è stato aggredito in pieno centro a Canelli, nell’Astigiano.

Pertanto il giovane richiedente asilo è stato immediatamente soccorso dai passanti che hanno assistito alla scena, venendo poi trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Alessandria, dove è deceduto questa mattina.

Secondo le prime informazioni, egli sarebbe stato aggredito da un gruppo di altri richiedenti asilo di origine pakistana armati di bastoni e catene. Intanto un ventenne pakistano è stato fermato dai carabinieri ed è ora accusato di omicidio.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy