Resta sintonizzato

Napoli

Borrelli “Campania sia un laboratorio politico nazionale”

Pubblicato

il

Napoli – “E’ necessario impegnarsi per trovare forme nuove per continuare a tenere insieme tutte le forze responsabili di questo Paese e la Campania può essere un laboratorio in tal senso” hanno aggiunto i Verdi per i quali “la nostra regione, grazie anche alla riscoperta della vocazione turistica di Napoli, sta andando in controtendenza negli ultimi anni, evidenziando molti segnali positivi, anche sul piano economico, ed è necessario consolidare e favorire questa crescita con una collaborazione istituzionale e politica che metta insieme il meglio di quello che offre, al momento, la politica regionale, mettendo da parte personalismi e liti che creano solo confusione e danni e favoriscono le forze che puntano solo allo sfascio o a creare guerre tra poveri”. Lo hanno comunicato i Verdi attraverso il consigliere regionale Borrelli.

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

“Castello delle Cerimonie” resta aperto: i Polese pagheranno un canone

Pubblicato

il

Una soluzione pro tempore. I proprietari del Castello delle Cerimonie diventano inquilini del comune di Sant’Antonio Abate. Hanno accettato di pagare una somma per l’affitto della mega struttura confiscata con saloni per cerimonie da 500 ospiti e diventata famosa per “i matrimoni napoletani”.

(fonte: la Repubblica)

Continua a leggere

Cronaca

Da Napoli a Genova per scappare dall’ex: vessata anche in Liguria

Pubblicato

il

La ex moglie era scappata dai maltrattamenti, trasferendosi in Liguria. L’uomo è arrivato da Napoli fino a Genova per continuare a perseguitarla; avrebbe anche estorto 10mila euro ad un amico della donna.

Per questo, un venditore di cocco, di 53 anni, è stato condannato a sei anni e quattro mesi con rito abbreviato dal giudice Carla Pastorini.

Continua a leggere

Città

Napoli, metro linea 1: aumenta il prezzo dei biglietti

Pubblicato

il

Dal 6 maggio costerà 1 euro e 50 il biglietto per la linea 1 della metropolitana di Napoli e per la linea 6. Resta invariato il prezzo degli abbonamenti. Il titolo di viaggio per autobus e funicolari conserverà, invece, il prezzo attuale: 1.30 €.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy