Resta sintonizzato

Cronaca

Napoli, investì con l’auto un buttafuori del locale Ambasciatori: arrestato

Pubblicato

il

Era lo scorso lunedì sera, quando un buttafuori del locale Ambasciatori in via Crispi a Napoli, fu investito da un’auto all’esterno della struttura.

Pertanto, in quell’occasione, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Montecalvario accorsi sul posto non riuscirono a rintracciare il responsabile di quel gesto folle, avvenuto a seguito di una lite.

Infatti, poco prima, c’era stata una violenta lite tra un cliente e un addetto alla sicurezza, che visto lo stato d’alterazione dell’uomo era stato costretto ad accompagnarlo all’esterno. Tuttavia quest’ultimo, dopo essersi allontanato, era tornato a bordo della sua auto e a forte velocità aveva investito un addetto alla sicurezza che si trovava all’esterno del locale, dandosi poi alla fuga.

Grazie alle successive indagini, coadiuvate dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona, è stato possibile risalire all’identità del responsabile, identificato in un 46enne napoletano, arrestato per il reato di tentato omicidio e sottoposto alla misura cautelare in carcere.

Cronaca

Chef Rubio pestato a sangue con “60 pugni mirati”

Pubblicato

il

“Grazie a tutte e tutti per il sostegno. Alla fine punti in testa dove mi hanno dato la martellata, tagli ed escoriazioni dove mi hanno preso a mattonate, frattura dell’orbita facciale dove sono finiti i 60 pugni mirati, e si ricomincia. Un abbraccio alla comunità ebraica”. Lo scrive su X, Gabriele Rubini, in arte Chef Rubio. Nelle video postato dallo chef lo si vede con sangue sul volto e sulla testa e un occhio gonfio mentre dice “mi hanno massacrato di botte, hanno bloccato il cancello elettrico”.
Chef Rubio si è speso tantissimo da sempre per la causa palestinese rendendosi disponibile ed esponendosi anche prima del 7 ottobre partecipando ai presidi, alle azioni di boicottaggio e andando nelle scuole e nelle università. 

Continua a leggere

Cronaca

Si lancia dal taxi in corsa dopo una lite con l’autista e poi spara contro la vettura: arrestato dalla Polizia

Pubblicato

il

Ha dell’incredibile quanto avvenuto a New York all’inizio di questo mese, quando un uomo mascherato ha sparato ad un taxi dopo un diverbio con l’autista.

In particolare, pare che l’uomo abbia discusso con il tassista per il conto da pagare, che l’avrebbe spinto prima a saltare fuori dal veicolo in corsa e poi ad esplodere alcuni colpi di pistola contro la vettura.

A quel punto il tassista si è dato alla fuga riuscendo ad evitare i colpi, mentre il sospettato veniva raggiunto e arrestato dalla Polizia.

Continua a leggere

Cronaca

Incidente a Qualiano, l’attore di “Gomorra” è in gravissime condizioni

Pubblicato

il

Questa notte, in via Santa Maria a Cubito, in quel di Qualiano, si è verificato un incidente stradale tra le cui vittime c’è un attore partenopeo, Gaetano Di Vaio, conosciuto ai più per la sua interpretazione nella prima stagione e seconda stagione di “Gomorra”, la serie televisiva firmata Sky.
Le circostanze dell’incidente sono da chiarire. Di Vaio avrebbe perso il controllo del suo motorino finendo a terra. Le sue condizioni sono apparse sin da subito molto gravi: è attualmente ricoverato, in pericolo di vita e in prognosi riservata, all’ospedale San Giuliano di Giugliano.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy